Salve a tutti gli appassionati di qs mitico marchio...:wink: per il momento nn posseggo ancora una bmw, ma sn fortemente attratto dalla serie 1, ke si presenta giovanile, compatta e dal design sempre moderno proprio come piace a me, mi sn iscritto appunto per scoprire di tutto e di più su qs auto e chi meglio di voi la conosce...? sto già cercando quella ke fa x me, ma ho molte pretese... prestazioni, optional ed estetica, non è poco è? intanto mi studio in modo approfondito le caratteristike....:wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie a tutti per il caloroso benvenuto... spero di apprendere tante nuove cose, in realtà un'infaritura di tuning già ce l'ho...avendo un'auto preparata a livello di centralina, filtro, catalizzatore, scarico, ma ora voglio di più...:wink: