Ciao a tutti, Quali sono le modifiche più gettonate per aumentare la cavalleria alla mia serie 3 e90??? Pro e contro...costi, dove andare... Diciamo che vorrei evitare di cambiare turbina perchè la macchina ha solo 30.000km, magari qualcosa soft per iniziare
direi centralina...io consiglio le aggiuntive così lasci inalterata l'originale e se ce n'è bisogno la togli e tutto è come prima...:wink: dai un occhio qui...http://www.tboxdieselpower.com/index.php?lang=it&m=catalog&category_id=1415
quoto! rimappa...............................:wink: e dire che qui dentro hanno dato del Caxxone ad un preparatore..................che diceva che i moduli lasciano errori rilevabili con una semplice diagnosi........................ Fabry occhio che ti fanno passare anche a te per Pirla............... :wink:
Proprio così,i moduli lasciano errori rilevabili mentre la rimappa non la trova nessuno,però se ti aggiornano la centralina la rimappa sparisce! Se mi fanno passare per pirla pazienza,sarò un pirla che mantiene la garanzia...
194 cv al motore 165 alla ruota 410 nm di coppia, le prestazioni effettive non le ho mai rilevate, ma ammetto che non va male, fuma (non poco), è diventata un po' + "brusca" nel prendere coppia, ma spinge veramente forte
Guarda che ce sto a pensa'!!:wink: Posso dire una cosa Alessandro? .... .... mo la dico .... .... .... .... dai visto che è un po' che non la si dice... .... 1 .... 2 .... 3 .... Che meraviiiiglia!!!
ultimamente sono + sul "son tutti finocchi col culo degli altri" oppure "che iddio abbia pietà di noi" ma te il venerdì non vai mai all' "unz tunz" raduno all'ortomercato?
A dire il vero quasi mai... ...però se mi dici che vieni mi faccio trovare!!:wink: P.S.: Ma alla fine hai convinto il tuo amico a vendermi i cerchi dell'emmona?