giusto per segnalare che mi è arrivata una mail dalle poste nella quale mi comunicavano di avermi appena regalato un bonus di 250€ (premio fedeltà), da attivare collegandomi al link, che porta ad una schermata identica a qulla di input di used id e password di poste.it, ma corrisponde al link: http://www.saudiinaustralia.com/st/...PICommand=SignInFPP&UsingSSL=1&email=&userid= :wink:
Chent sei il solito fortunello... mo paghi da bere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia posta di libero è piena tutti giorni ne arriva una mi hanno detto che essendo che il conto corrente delle poste o la postpay sono i più diffusi in italia le truffe sono molto elevate..
la cosa strana è che a me è capitato su gmail... è la prima volta da quando ho gmail (qualche annetto ormai) che passa qualcosa di pericoloso...
Anche a me sono arrivate parecchie volte false mail da parte delle Poste (Utilizzo hotmail), cestinate direttamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il sito non è più raggiungibile, il mio dovere l'ho fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, se qualche mod ritiene, può pure chiudere, ed a tutti: OCCHI APERTI!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />