Ciao, a breve dovrò fare primo tagliando dei 60.000 km alla mia piccola. Ho visto tantissimi post al riguardo e mi è venuta la brillante idea di comprare tutti i pezzi necessari e portarli dal concessionario e pagare solo la manodopera Ecco il punto cosa mi devo prendere? Possiamo fare un elenco completo di marche modelli prezzi da prendere per tot km. Direi di farlo il più generale possibile... KM 9.500 Filtro aria BMC lavabile, non si sostituisce ma si lava e si olia prezzo 55 € Esempio: 30.000 cambio xxxx modello yyy prezzo 60 € 60.000 cambio xxxx modello yyy prezzo 100 € cambio xxxx modello yyy prezzo 60 € etc etc etc
Ho i miei dubbi che un officina Bmw accetti di montare filtri portati dal clinete per lo più non marchiati bmw, al massimo accettano se porti l'olio...
se parliano di officine BMW credo anzi spero non mi facciano tante storie se e ripeto se porto prodotti ufficiali marchiati con il fuoco BMW. Invece se parliamo officine non BMW e porto qualsiasi cosa credo e spero non facciano storie. Qualcuno ha avuto modo di "provare"?
ragazzi io non sono un esperto...però se qualcuno metto un pò del suo aggiorno primo topic con i km e modello/marca... let's go...
Inizio io, anche se ho solo 9500 Km! Filtro aria BMC lavabile, non si sostituisce ma si lava e si olia: 55 euri!