Vendo diversi pezzi usati per le bmw e46 di seguito l'elenco: Rivestimento lato SX vano portabagagli (20,00€) DISPONIBILE!!!! Vaschetta portaoggetti sempre lato sinistro bagagliaio (10,00€) VENDUTO!!!! Vano portaoggetti (a lato del freno a mano) (10,00€) VENDUTO!!!! Supporto vano radio e consolle climatizzatore (zona sotto le bocchette aria centrali) (5,00€) VENDUTO!!!! Vano portaoggetti e vano posacenere con inserzione per accendisigari (25,00€) VENDUTO!!!! Inserti sottoporta anteriori e posteriori (10,00 €) DISPONIBILE!!!!
Re: Pezzi per le BMW E46 Vano portaoggetti (a lato del freno a mano) (10,00€) è perfetto???a me si è tutto sbucciato..in questo caso lo compro io..
si sono i battitacco, ovvero quelli sotto la portiera, domani li esco dalla plastica e li fotografo meglio
Re: Pezzi per le BMW E46 si è perfetto, l'unica cosa che ho notato è un gancetto che manca, purtroppo l'ho smontato ed era così, comunque non crea rumori o vibrazioni, era montato nella mia fino a quando non l'ho cambiato con quello con la tendina e mai dato problemi Fammi sapere se sei interessato, per il pagamento anche postepay
mannaggia nn ci pensavo!io ho quello con la tendina!!!! me lo sono gia fatto cambiare una volta in garanzia ma si è rispellato..nulla allora!
non ti preoccupare, comunque strano che spellano a me mai successo, ma per caso gli interni dell'auto li pulisci con qualche prodotto? io sempre con pelle umida, mai dato problemi e la mia auto è del 2000
no quella parte nn la pulisco cn prodotti particolari...tolgo quel pezzo, tolgo quelle placchette in plastica e li butto in un secchio con acqua e sapone neutro che uso per lavare cn la pelle la parte nera in vilpelle del cruscotto!
magari li fai stare troppo tempo in acqua e la parte gommata si rammolla, invece di smontare tutto, prendi la pezza umida e pulisci tutto quello visibile, tranne se sei un maniaco delle pulizie minuzione
confermo! si spella, e anche di brutto!il mio amico con 330d e un altro 320d del 2004 tutti e 2 spellati, e non sono mai stati smontati solo puliti con panno umido. verrano sostituiti in garanzia ovviamente.
Ciao, sarei interessato al portaoggetti / posacenere. Un solo dubbio: io ho solo il tasto DSC, gli altri buchi posso tapparli con il pezzo che ho attualmente io ? I battitacco sono per il modello berlina o vanno bene anche sul touring ? Grazie
sil portaoggetti posacenere và bene per chi ha il solo tasto ASC o DSC come nel tuo caso, copertura e tasto li prendi dal tuo portaoggetti, i battitacco vanno bene sia per berlina che per touring, hanno lo stesso codice bmw e sono di colore nero, comunque tengo a precisare che sono inserti sottoporta, cioè si trovano nell'incavatura inferiore della struttura della portiera per intenderci, fammi sapere ciao e a presto
Ok. Allora vada per il portaoggetti / posacenere a 25 euro. Fammi avere in PM gli estremi per il pagamento ed io ti inviero' indirizzo per la spedizione.