pezzi necessari per azione di richiamo bronzine | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

pezzi necessari per azione di richiamo bronzine

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 15 Giugno 2010.

1. 320i S

320i S Amministratore Delegato BMW

4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Si si niente da dire sul farlo gratis, solo che avevo sentito per un certo periodo, poi se uno non rispondeva al richiamo, la BMW non obbligava a farlo...

2. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    se faccio il lavoro in bmw, come potrei salvarmi i dati della mia mappa non originale per poi ributtarla dentro alla centralina una volta che me l' anno riprogrammata con l' azione di richiamo?

3. 320i S

4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Il problema forse non è tanto la mappa, è proprio se farti il lavoro visto che l'auto non è oiginale....piuttosto potresti concordare solo il lavoro dele bronzine, ma scordati garanzia sul lavoro...

4. pieroesse

pieroesse Secondo Pilota

917
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    infatti, secondo me devi farti fare solo e solo le bronzine,

Nessun aggiornamento di centralina,gli spieghi la situazione e loro capiranno.. sono meccanici, lasciamo fare gli avvocati a chi ha studiato giurisprudenza...

5. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    purtroppo già parlato tempo fa con il capo officina bmw e mi ha detto che l' azione di richiamo comprende la rimappatura, mi ha detto praticamente che non esiste che mi facciano solo le bronzine....l' azione di richiamo prevede bronzine e rimappa(abbassano l' intervento del limitatore, portandolo a meno giri per salvaguardare le bronzine, ma questo non lo dicono..), dunque loro fanno dalla A alla Z e non guardano in faccia a nessuno perchè il richiamo prevede questo.

andrò di persona e magari darò una mancia al capo officina...

ps:pensate che ho chiesto al capo officina se mi può controllare il livello dell' olio e mi ha risposto che avendo il cassocino d'aspirazione in carbonio , l' astina dell' olio è stata inclinata/piegata e che non si prende responsabilità perche l'astina praticamente potrebbe pescare male.....questi sono i meccanici bmw...

6. 320i S

4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Cambia concessionaria va...

7. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    dici!?se la tirano di brutto!

ps:320i s sei sempre presente, grazie!

8. 320i S

4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    E madò!, per così poco....

A mio parere certi tipi di lavori, se non sono totalmente a carico della concessionaria per loro errori, li farei fare a chi davvero è del mestiere da tempo, quindi preparatori e meccanici, la cui fama è derivata da quello che hanno fatto, non da quanta pubblicità si fanno sui giornali (senza nulla togliere a questi ultimi).

Nelle concessionarie c'è spesso gente poco preparata (ma perchè la preparazione non gli è stata fatta a dovere), con stipendi da ridere o sovradimensionata solo perchè san parlare bene o san far lavorare gli altri....

9. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    quoto!!

mi sembra la cosa migliore fare il richiamo in conce. di dove sei?

10. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    veneto

11. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    allora dite di cercarcare una officina bmw che mi faccia il piacere di farmi solo le bronzine e che lasci la centralina come me l' hanno mappata?

la trovo?!mha...

12. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Mi spiace ma non conosco le conce della tua zona. Parlano bene di ceccato a Padova, se non sei lontano potresti provare li

Condividi questa Pagina