http://www.mashaw.com/html/product_info_BMW.html C'è qualcosa anche per la e46... P.s. l'ho trovato sto benedetto alettone, anche se nessuno ha aiutato...
Cambiando cofano, baule e sportelli chi sa quanto dimagrirebbe l'M? La cosa che mi lascia perplesso è l'affidabilità nel caso di un urto laterale, con quegli sportelli è facile che ti entri dentro anche una bicicletta.
Non penso che tu ci possa girare per strada con quella roba Per la pista secondo me, previo rollbar...i prezzi sono buoni...quasi quasi...
E' diversi anni che ogni tanto facci un saltino su quel sito. Se un giorno avrò 5-6000 euro da "buttare", mi piacerebbe fare la mia E36 bianca in versione GTR (senza alettone però), per poi usarla normalmente.
...se sei interessato a questo kit è in vendita su eBayMotors (USA) a 1.000 Euro (+ spese di importazione e spedizione, ovviamente).... :wink:
Mhmmmmmmmm...facendomi due calcoli, ci dovrei "sparagnare" qualcosina...diciamo nell'ordine dei 5/600 €...se non mi fanno pagare delle spese d'importazione assurde...GRAZIE!
Visto che ci siamo...per adeguare le gomme a filo carrozzeria, oltre a delle scarpette più grosse...distanziali?
E' il wide body kit replica di quello che usavano per farla correre in america. Se solo mi venisse il nome del campionato... Cmq quella in prima foto su ebay e' proprio la livrea con cui correva. Riccardo
i distanziali non ti bastano.. se non vuoi spendere cifre dovresti trovare i cerchi della serie 5 che hanno l'offset in fuori e probabilmente un pò di spessore devi mettercelo lostesso.. se ne faccio una e1 lo prendo anch'io quel kit.. troppo bella..:wink:
Ma dici che se ci giro per strada con quel kit...mi fermano???? Comunque si, stupenda...non bella...:wink: P.s. grazie dell'info Magari potrei cercare qualche cerchio aftermarket caruccio, a me piacciono molto quelli che si vedono nella foto del kit su ebay...chissà se si trovano
Saranno almeno 10cm di allargamento, se metti distanziali/cerchio aumenti talmente il braccio a terra che sballi in modo inaccettabile il caster (mi sembra sia quello) ed il braccio a terra, con conseguente aumento di sollecitazione sul mozzo e sulle sospensioni....no, IMHO, devi pensare di spostare proprio tutto il gruppo in fuori, con braccetti allungati.