Come da titolo, a Settembre venderemo la piccola peste, quindi se qualcuno fosse interessato o avesse intenzione di acquistare un'utilitaria nei prossimi mesi, mi tenga presente. Intanto mi porto avanti col lavoro...:wink: L'auto è del 30/10/08, ad oggi ha 23000 km, modello Desir 1.0 12 V, benzina, 68 CV/50 KW, 3 porte, nero metallizzato, cambio manuale, ABS+ Cornering Stability Control, Airbag conducente e passeggero disattivabile, vetri elettrici, condizionatore, autoradio lettore mp3 integrato, sedile posteriore sdoppiabile, trasponder, correttore assetto fari, mai un problema, tagliandata, mai incidenti a parte qualche piccolo bollo che ci siamo ritrovati e che metteremo a posto prima di venderla. Il prezzo richiesto sarà quello di Quattroruote al momento della vendita. Ad oggi viene venduta dai 7 agli 8000 euro. E' un'auto brillante che non consuma troppo ed è ben costruita. Qualche sporadico scricchiolio ma nulla più... Se qualcuno ne avesse bisogno anche prima, che so, a Giugno, si può prendere in considerazione.
Mi scuso con chi mi ha recentemente contattato per non aver modificato tempestivamente questo vecchio annuncio. L'auto non é più in vendita poiché l'utilizzerà mia figlia.