Piena solidarietà anche da parte mia so cosa si prova (è toccato anche a me...). A tal proposito auguro ai mentecatti che rovinano le auto altrui di essere colti sul fatto da dissenteria acuta persistente per almeno sei mesi senza possibilità di cura.
Ti sono vicino pure io, ma meglio invidiato che compatito, anche se cio' non toglie la gravita' del gesto.
Grazie della solidarietà ragazzi. Sono stato da un carrozziere e mi ha detto che non saranno più di 200-250 euro al massimo. Può essere? Se così fosse non raggiungerei nemmeno il minimo imposto dall'assicurazione...
Con quella cifra il mio carrozziere ti realizza il powerdome come l'originale dell' Emmona con stucco e vetroresina.
Allora mi toccherà aspettare un danno maggiore per rifare un pò tutto bene che palle però... è una sofferenza vedere quello striscio
Sai che non avevo capito che era l' M, a volte non leggo tutto fino in fondo, allora con 100 euro da me fai tutto, e no speriamo che i danni si fermino qui', oppure fai uno striscio uguale dall'altro lato, a me piacciono le cose simmetriche.