Oggi come oggi, col cavolo che acquisterei una BMW serie 1 nuova, me ne sbatterei di rinunciare alla capacità di carico e...Mazda MX-5
Infatti il mio gommista me l’ha proposto ma mi dava troppo poco. Io avrei preferito tra l’altro le runflat me mi ha detto che il cerchio da 18” della version MSport non lo può montare. Alla fine ho tenuto le Maxiss ma ho comprato delle belle Pirelli invernali
Vero pero' sono sempre 600-800 euro in piu' Ricordo che per la F40 su quattroruote avevano avuto prove un po' deludenti e avevano dato la colpa un po' al pneumatico :) Per la F70 hanno usato una versione con pneuamtici Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 Comunque per le estive ottime dal mio punto di vista, e che ho provato, anche se su altre misure sono: MICHELIN PILOT SPORT 4 Goodyear EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 Interessanti anche le: Pirelli PZERO PZ5 (appena uscito) CONTINENTAL SPORT CONTACT 7
Con 600-800 euro le ricompri e punto. Dando indietro le tue ci sarebbe da accordarsi su "qualcosa" di meno.
La x1 di mia moglie uscì con le turanza, gomme di merd* ma che si auto muova a mia moglie stavano bene ugualmente. A metà vita l’ho convinta a sostituirle dicendo che provandola non le sentivo sicure. Fosse stata la mia le avrei tolte dopo poche settimane