Grazie ragazzi, devo dire che è veramente un lavorone, i dischi sono eccezionali. Pesano molto meno dei classici in ghisa, la campana è in alluminio. Stavo pensando di prendermene un altro set per il prossimo cambio finchè stanno ancora in offerta... Ieri ho messo una guaina protettiva dove si è lesionata quella originale dei tubi CTF. Questa è molto grossa, è un tubo telato molto robusto, quindi dovrebbe andare. Poi al prossimo giro sostituzione con qualcosa di meglio. Il rodaggio è quasi finito, le DS2500 non accennano al minimo fischio con quel gel, vedremo come si comporta man mano che il gel si secca, con l'acqua, ecc... il feeling è ottimo e comincio a sentire anche la differenza delle nuove guide. @Yurpo: ancora non sono riuscito a provare, i freni erano prioritari, stavo consumando pure il ferro delle pasticche al rientro dalle ferie provo a montarla :wink:
Tranquillo caro :wink:, cmq se in giro trovi 2 pinze di qualke 3000 E46 pensami . . . . . . ciao ciao e BUONE ferie :wink:.
Ottimamente, ho cominciato a pestare in questi giorni opichè il rodaggio è finito. Non ho ancora esagerato, anche perchè non c'è stato motivo, ma per ora nessuna controindicazione, nessun fischio, nessuna vibrazione La macchina è stata anche lavata, quindi credo che parte del gel antifischio si sia anche seccato, ovvero asportato, ma nonostante ciò, si vede che quella parte che è rimasta fra la pasticca e la pinza è sufficiente a non farle fischiare... Altra cosa bella esteticamente della campana in alluminio è che non annerisce come i classici dischi che al centro diventano neri/arrugginiti.
Assolutamente nulla, ma è difficile percepire una differenza su un impianto stradale... certo caro, hanno ulteriormente abbassato il prezzo, mi sa che me ne faccio un altro set prima che li finiscono... http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=34110431905
Questo invece è il link delle guide in ottone, dovrebbero montare su tutte le pinze BMW: http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=CBMW1
Ultimamente anche gli ATE sono coperti di una vernice anti ruggine, vedere il cerchio pulito e il disco freno senza ruggine...non ha prezzo :-)
Si, è proprio un ricambio ufficiale previsto per i 330 e46 Ma questa non è vernice, è la campana proprio di altro materiale (alluminio) perchè il disco come vedi in foto non è fatto in un unico pezzo come i classici. :wink:
Indubbiamente sono dei gran bei dischi, non paragonavo gli Ate ai tuoi, era per evidenziare che comunque anche i "normali" ora sono più gradevoli allo sguardo :-)
Sono interessato ai dischi...dovrei cambiare anteriore e posteriore.... piccolo gruppo d'acquisto? 3/4 coppie di dischi? Disponibilissimo da subito. Personalmente ordinerei quasi subito...
Credo proprio che ci manderebbero a quel paese, stanno già con il 66% di sconto Il motivo di questa riduzione è sicuramente smaltimento di magazzino, poichè quei codici (34110431905 SX e 34110431906 DX) sono per il mercato USA e sono gemelli di altrettanti codici previsti per il mercato europeo (34112282871 SX e 34112282872 DX). Probabilmente quelli USA sono in dismissione. La cosa bella sapete qual è? Che a me hanno mandato i codici europei!!! Questa potrebbe essere una idea, anche perchè la spedizione incide molto, però ho paura che non accettino più di un pezzo per ordine...