Lavando l'auto mi sono accorto che sui cerchi ci sono dei mini pesi adesivi attaccati... Non su tutti, sono quelli per l'equilibratura del peso di ogni ruota immagino. Sinceramente l'effetto non è il massimo anche perchè ho i cerchi neri (fatti fare dal conce BMW)... devono averlo fatto al cambio gomme invernale/estive che ho fatto a fine marzo. Addirittura su un cerchio si nota l'adesivo della rimozione precedente... Ma è normale che venga fatta così l'equilibratura?
verniciali di nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i gommisti più scrupolosi li verniciano di nero...... - - - - - aggiornamento post - - - - - dipende dal disegno del cerchio, se il design è molto aperto, con 5 razze sottili ad esempio, è difficile nasconderli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sono di colore nero ma a guardare da molto vicino si notano... più che altro è il residuo adesivo che da fastidio una volta tolti
I gommisti seri lo tirano via con un colpo di moletta ad aria che monta una spazzola gommosa, la quale non lascia segni . Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto caso ai miei cerchi ed in effetti si vedono i pesetti in alcuni punti anche se sono interni.. Però sulla mia va bene così
Si li hanno messi neri, e infatti non si notano a meno che non ti abbassi e guardi internamente il cerchio.. Però pensavo ci fosse un metodo migliore tutto qua ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />