Ho montato il video del week-end scorso a Pesaro; c'è stato parecchio da divertirsi anche se la pista non era proprio "sicurissima".... le vie di fuga erano pochette e l'asfalto bucherellato.... http://it.youtube.com/watch?v=EXQz2xOv9Iw Datemi un voticino.... mi sono sbattuto un sacco a mettere la mia ragazza in tutte le curve per montare un giro completo!
ahahahahah che differenza!!! come smusano le muscle... tu invece sculi sempre come al solito!! grande BIONDO
Devo dire che alla 4° uscita finalmente la macchina la sento bene, sta cominciando a diventare un prolungamento del mio sedere e non una cosa a se. Adesso mi sto proprio divertendo! Il problema ora è un altro... ho fatto fuori 6 gomme di cui 2 nuove comprate in loco.. devo inventarmi un modo per portare più gomme... il gancio traino sull'M3 non si puo montare (che fregatura..) portapacchi......? teribbile! Mah...
Ma cos'è quel fumo bianco alle ruote posteriori?!?! Dire che sei bravo è poco.. e già che c'ero mi sono visto anche gli altri video!! Sei un grande, complimenti davvero... a te e alla tua biemme!!
Ciao Biondo, stai migliorando il feeling con la macchina a vista d'occhio!! Capiamoci, non che prima fossi scarso, tutt'altro!! Bellissima l'intro del filmato
Sisi, zona Berloni; infatti avevo paura che invece delle balle di fieno mettessero sedie e lavandini.. Belin quanto spazio che c'è da quelle parti... da noi ad Imperia neanche una gara di Kart riusciresti ad organizzare....... solo spiagge e monti... che palle! io voglio l'asfalto!!!
Complimenti biondo anche per il montaggio e la musica mi hai fatto divertire davvero ....queste M che delirio
veramente impressionato da quanto sei bravo...le mustang ke stavano facendo?la passaggiata per il corso?così guido io quando giro per le vie di milano con la mia biemme 150 ciucci...cmq ancora complimenti per la guida!!!
grande Biondo, veramente bravo, purtroppo io non ho partecipato causa mancanza gomme da macello, c'ero ma solo come passeggero del mio socio su E36 blu targata RSM..... allla prox ci presentiamo... ciao