Vi è mai capitato di conoscere quella persona che tutto quello che fate voi fa schifo e quello che fa lui e il meglio??? HA me danno sui nervi in una maniera pazzesca
...uh, quante volte se ne vedono solo che poi a furia di fare le cose più grosse degli altri spesso cadono nel ridicolo
il mondo è pieno di palloni gonfiiati cmq le peggiori sono le donne... quando fanno le "saputelle", le prenderei a picconate. (come direbbe Giacobazzi :wink: )
Abuso!!! Conosco una che ha fatto le cose piu impensabili del mondo, è sempre la migliore e ha sempre ragione lei e con i miei amici ci divertiamo a sfotterla in maniera fine tanto non se ne accorge
azzo ne ho conosciuti... ma quello che mi ha fatto piu' incazz e pensare che non pui' esistere un cretino del genere lho conosciuto lo scorso anno è incredibile tutto quello che dicevo era ***** e lui aveva la soluzione migliore o quello che aveva lui era meglio... alla fine non ci ho discusso perchè seno' lo attacavo al muro e facevi finta di niente e lo prendevo per il culo! eheheh
che palle, li evito. mi diventano le orecchie rosse se sto a sentirli troppo.. ("la z 1000 l'hai presa a 8750 euro?? ma DAII me lo dicevi a me.. mio cugino ha un amico che forse suo fratello conosce uno..")
sisi, ne conosco e poi quando dici qualcosa di nuovo loro fanno sempre finta di saperlo già perché sono sempre i migliori...
per il classico saputello che anticipa tutto quello che vuoi dire,sà tutto lui,prevede il futuro,chuck norris gli spiccia casa il rimedio è solo uno:ZAMPATA SUI MARONI!!!!! con tanto di esclamazione:"QUESTA NON L'AVEVI PREVISTA VISTO CHE SAI TUTTO???"
ne conosco di persone simili: devono sempre avere l'ultima parola, quello che fanno loro è giusto, perfetto ed insindacabile, anche se è la più grossa stron*a ta della storia e se osi pronunciare una sola parola ti urlano dietro di tutto... in quei momento vorrei un AK-47...
Pure io ne conosco, mannaggia Ciò che fai tu è nulla, ciò che fa lui è il meglio del meglio; tu non sai nulla, lui tutto lo scibile umano. Ma 'sti esaltati dove trovano le ca...te che poi ci somministrano?
si eccome, io subito glielo faccio notare(anche xkè va bene 2 o 3 volte ma alla 4 volta mi fanno girare i cog***i)magari è anche sbagliato esempio: sn andato al motor show cn un mio amico e abbiamo fatto le foto,quando stavamo tornando le abbiamo riguardate e lui sulle sue diceva:" hai visto che belle? sn bravissimo cm fotografo" quando arrivavano le mie mi diceva:" mossa,mossa,che schifo questa" ed è così x tutte le cose che compra,quelle che compra lui sn stupende e quelle degli altri fanno schifo