non ha poi tutti i torti se vogliamo. Se un utente inizia una discussione per chiedere un parere su taluni interventi (discutibili o meno che siano) non è carino intromettersi nella medesima discussione per chiedere pareri sulla propria e depistando l'attenzione sulle tue richiesta.
Ovviamente son giusti personali. A me il rosso nella macchina non piace, ma questi sono gusti miei. Se a te piace, fai un lavoro decente, quindi ti consiglio di rivestire il volante con pelle nera e rossa... qualcosa di simile: e poi rivernici o ricopri le modanature grige in colore rosso. Le parti nere in plastica nel cruscotto lasciale nere.
A me non piace, proprio per nulla Credo che con modifiche del genere avresti problemi di eventuale rivendita del mezzo. In ogni caso se ti piace e con le modifiche te la senti più tua e ti fa stare bene, allora falle. :wink:
sul pedale dell'acceleratore c'e qualcosa.... mi sa che hai preso una m.erda col tacco del piede destro.....
porta fortuna ... cmq in riferimento al cambio di colorazione io direi: proprio cosi no!!! piuttosto radica !! oppure altri colori ma il rosso ti prego no.. poi degustibus eh!! ognuno fa quel che ritiene meglio per se e la sua biemme..:wink:
Grazie a tutti per gli consigli :wink: e anche per le negazioni Io sono un tipo strano lo so, ma mi piace essere individuale e basta :wink: questa e bella ma per farla cosi ci vuole un sacco di soldi quali io non voglio spendere questo invece e un VT che dal vivo e fatto come si deve non sara male sensa toccare tappetini e lo sterio
Secondo me se si fa un lavoro va fatto a modo, se mancano gli euri o si aspetta o NON si fa proprio ! Io così non la farei..Quelli dell'Alpina sono proprio belli e sportivi al punto giusto :wink:
Non so chi sia (però vorrei conoscerla ), l'hò trovata in rete. E' un'immagine che mi piace tantissimo è fetish ma non volgare. L'hò scelta come firma e devo dire che ha avuto successo. :wink:
De gustibus... In effetti non sono male neppure delle autoreggenti nere con la riga dietro, naturalmente devono calzare delle belle gambe, altrimenti l'effetto sexy si perde per esempio:
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3475279&postcount=15 :wink: Quoto fabio per il profumatore rosso, una bella X sopra
già meglio, io pero' escluderei anche la plastica rossa sul volante, troppo pesante. Ci potrebbe stare la pelle rossa sul volante, sul pomello e sul freno a mano, però in quel caso direi che è obbligatorio cambiare anche i fianchetti dei sedili da neri a rossi. Comunque per un lavoro serio e leggero si potrebbe riverniciare solo le modanature, come ho detto all'inizio del post.