Ciao a tutti. Volevo sapere se è possibile copiare sulla seconda chiave le impostazioni memorizzate sulla principale così da non settare manualmente tutti i valori memorizzati. Grazie, Massimo
sicuramente quelli che imposti/puoi impostare dal BC vale a dire: unità di misura consumo (km/l oppure l/100km) impostazione tocco frecce impostazione chiusura portiere in movimento impostazione luci diurne attive/disattive e molto altro tutte queste informazioni vengono salvate sulla chiave in uso al momento del setting... se provi ad inserire la 2° chiave, noterai che non avrai i valori impostati in precedenza sulla chiave in uso precedentemente.. Saluti Luca
Leggo nel tuo profilo che a breve riceverai la nuova bella!! Hai diverse personalizzazioni che potrai fare attraverso il computer di bordo. E tutte rimangono memorizzate sulla chiave insieme alle stazioni radio.
Sapevo che sulla chiave sono memorizzati accessori, kilometraggio e tagliandi...ma non pensavo che venissero memorizzati anche altri parametri.
Io credo che basta inserirla e reimpostare i parametri come se fosse la prima volta che sali in macchina, poi così rimangono memorizzati, ma la prima volta che la inserisci per forza bisogna impostarli IMHO. La cosa migliore da fare è provare....
Si ma nessuno ha risposto alla prima domanda ( ed il dubbio ancora mi attanaglia): quello che viene memorizzato sulla chiave che uso sempre, viene trasferito poi alla 2^ chiave se la uso oppure devo impostare tutto di nuovo?
Devi impostare tutto di nuovo. L'idea è che la seconda chiave la usi (per esempio) la moglie che ha le sistemazioni sedile e specchietti diverse. Ogni tanto uso la seconda chiave per ricaricare la batteria e mi si resetta tutto... due palle.
nelle chiavi nuove, quelle senza pezzo metallico a vista per intenderci, sono a batteria ricaricabile, si ricaricano mentre sono nel quadro, ma se si scaricano completamente sono da buttare, quindi è meglio alternarle ogni tanto... invece se si ha il confort access sono a batteria perche non vengono messe nel quadro quindi non potrebbero essere ricaricate...
E perchè non lo dicono sti farabutti! Quindi si consiglia di intercambiare le chiavi ogni tanto. Io è un anno che la seconda chiave non la uso!