Ma porc...... stasera dopo aver messo la macchina in garage mi sono accorto di aver perso un coperchio dei lavafari, penso anche di essermi accorto quando è caduto, ho sentito un rumore strano ma li per li non ci ho fatto caso.........poi ho capito cos'era. Che voi sappiate il ricambio esiste ma non verniciato?
Si esistono e costano circa 10 € cadauno, li ho messi finti per cercare di evitare noie con le FdO dopo aver montato il kit xeno aftermarket. sx 61678031307 -- dx 61678031308
Grazie serpavy per la risposta. Stanotte, un pò per il nervoso e un pò per il sonno, non ho scritto molto chiaramente. Che esistessero ne ero certo, il mio dubbio è se sono già verniciati oppure no
Ma i coperchietti lavafari originali a riposo stanno a filo paraurti o sporgono un po'? il mio essendo solo appiccicato al paraurti sporge per il suo spessore:
Sporgono, i coperchietti sono appoggiati al paraurti e coprono un foro più stretto dei coperchi di circa mezzo cm.
Comunque guardando bene alla luce stamattina, credo di non averlo perso, è più facile che mi sia stato rubato. C'è qualche impronta di dita. I soliti scherzi del caxxo tipici del capodanno
Mi pareva strano che avessi sentito il rumore, è un pezzetto di plastica! Meglio lo sportellino lavafari che una riga con la chiave! :wink:
Si, sicuramente è meglio di una riga anche se sto scherzo mi costerà un centinaio di euri perchè oltre al coperchio manca proprio tutto il pezzo attaccato al coperchio
Azz! Allora te lo hanno proprio estirpato, mi pare difficile che si tratti di una ragazzata, pare più un'operazione su commissione...
Sulla mia E93, sono a filo col paraurti. Sulle E90-91 non lo so, ma dal catalogo che ho sottomano sembra che sporgano leggermente (proprio come ha detto robyk)
Io credo che lo abbiano strappato per "divertirsi" Se si tira il coperchietto vengono via anche gli ugelli perchè sono attaccati li sotto. Credo che sia un dispetto dei soliti ragazzini ubriachi
Lo penso anch'io, anche perchè nel mal augurato caso li avessi visti gliela sbattevo io la testa sul muretto
solo questo??? sono le cose spero non succedano mai perkè ci si rovina facilmente x 4 balordi di mxxxa!