Perplessità sul corretto utilizzo della Sezione M

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da cube, 8 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Savage lo conosco solo di fama,pero' devo dire che e' un utente che e' stato di grande "utilita" e + di una volta ha informato tutti noi di succose novita' che riguardavano uscite Bmw e M,molto prima che diventassero' anche semplici rumors.

Penso altresi che semplicemente abbia sbagliato i tempi,non accorgendosi che in questo momento esistevano almeno altre 2 discussioni simili a quella aperta da lui magari un po' frettolosamente sull'onda di un incaxxatura per via delle parole irrispettose di alcuni porscisti.

Peraltro devo dire che quest'ultimi quando mi capita di trovarli in circuito sono per la maggiorparte persone corrette e simpatiche.

Il fatto in ultimo e' che dovremmo sempre ricordarci di scrivere come se rispondessimo ad una persona di fronte a noi, perche' certe affermazioni brevi e concise a volte possono apparire un po' saccenti e presuntuose.

(me ne sono accorto rileggendo alcuni miei post chiedo scusa](*,))

Infine chiedo ai moderatori di riaccogliere i BANNATI come se fossero pecorelle smarrite:biggrin: il Figliol prodigo insomma.

amen

A 1 persona piace questo elemento.
  2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Per proposte sulla conduzione del forum c'è l'apposita sezione Virtual.

Chiudiamo e invitiamo a non aprirne altre qui, grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina