Ho bisogno di un vostro parere ragà. Secondo quanti di voi sarebbe consono permutare la mia Ferraari F355 del 1995 rossa, manuale con una Delta Martini 6 Originale con circa 20.000 km ?? Scusate le poche parole, ma credo che il fulcro del discorso è chiaro, non c'è da aggiungere niente Saluti
Assolutamente NO! La Ferrari ha un valore di mercato maggiore e la 355 è una delle più belle macchine mai prodotte dalla casa di Maranello: avrà sicuramente una rivalutazione come auto d'epoca:wink: La Delta Martini, per quanto sia un'auto rara, negli ultimi anni è stata sopravvalutata e attualmente le quotazioni sono in discesa...
Quoto... ...per quanto sia bella e rara una Martini 6 mi sembra come contenuti e valutazione ben al di sotto di una F355 ben tenuta... ...fossi in te come scambio non lo farei a meno di voler tenere intonsa completamente la martini 6 e rivenderla al rialzo fra qualche anno, ma per fare ciò praticamente la dovresti tenere in un bacheca di cristallo
non conosco le quotazioni di mercato..ma cambiare una ferrari,pure molto bella per una lancia,per quanto modello particolare.. non mi convince proprio neanche un po'
beh un martini 6 originale vale anche 50mila € se è pari al nuovo... facendo un mero discorso collezionistico, prenderei il deltone. hanno quotazioni sparate verso l'alto in una maniera assurda, sono praticamente assegni circolari.
chi c'ha una delta 6 con 20.000 km se la tiene stretta, al massimo la permuta con una 360 te lo dico perchè un mio cliente ne ha una con 22.000 km, ancora il celofan sui pannelli porta... gli hanno offerto 45.000 euro e non ha ceduto
Stavo pensando la stessa identica cosa. Se il delta è un Martini 6 originale, come quotazione siamo li, con la differenza che il 355 nel tempo la perde, il martini 6 la guadagna. Km del Martini? edit: leggo ora, martini 6 ORIGINALE con 20mila km?? Io ti direi accetta, prima che cambi idea.