ciao ragazzi, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e sono di borgosesia VC, studio architettura a Torino, come potete notare dal mio nik ho avuto un compact, la mia prima bmw che mi ha fatto innamorare del marchio, dopo 2 anni sono passato ad una 320cd M-sport che tanto sapeva di M3 nella guida ma mancava nel cofano...quindi perchè non prenderla?? eccola, M3 smg2 :wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto........ io i complimenti li faccio al papà....... che mi sa che l'ha pagata!!! trattala bene...!!! Andrea
grazie ragazzi!! bella Gigi ci si ribecca!!! per la vostra curiosità comunque faccio l'agente di commercio...non avendo spese (casa etc...) quel poco che guadagno me lo sparo tutto per le auto la 320cd era praticamente nuova, l'emmona è del 2002 ed ho semplicemente permutato senza giuntarci soldi....un'azione poco sensata ma al cuore non si comanda!! ..morale, con 800 euro al mese senza altre spese "me la posso permettere"...svelato il trucco! ...comunque sto studiando architettura a torino, la speranza è di fare l'architetto! se fare l'agente sarebbe dovuto essere il mio lavoro definitivo non avrei preso un benzina da 340 cv