No avevo l'assetto originale ! Il capo-officina della mia conce mi ha consigliato di montare gli ammortizzatori M con le molle Eibach Effettivamente ha ragione , assetto identico all M II ma esteticamente piu' agressiva ,senza comunque andare a sfregare parauri da nessuna parte. Grazie a tutti per i complimenti !
Azzzzzz..... per un attimo mi e' sembrata lei ! Comunque complimenti per l' M bianca . fa troppo corsa ! Altro che gialle !
Ricordo che una sera all' uscita di una disco ( quindi un po' bevuto ) sul bagnato le avevo prese da un fiestino 1100 ... avevo pensato adesso gioco come il gatto con il topo uscita di un tornante , 2a 3a 4a ed era ancora di traverso ... che ridere ! Guardo il mio amico abbondantemente terrorizzato e gli faccio " provo a vedere se con la 5 si raddrizza ? " se lo ricorda ancora adesso !
spettacolo chi se li dimentica certi numeri... grazie anche x i complimenti x il mio attuale trabbicolo :wink: PS: forse fa più corsa il mio scarico che il colore... ehehehehhe
ahahah qualcosa qui e lì.. giusto sabato mi sono preso gli insulti della mia vicina di casa che mi ha detto che alla sera la sveglio quando vengo su x il viale... ahahahhaha