Un saluto a tutti Voi di questo "GRANDE" forum. Sono stato possessore di vari modelli BMW: 318 is, 320d, 330cd. Poi sono passato in Porsche. Adesso vorrei tornare in BMW con un modello divertente, da tutti i giorni, senza che mi dissangui il portafoglio. Pertanto sono in attesa di decisione sulla 123d 3porte Futura full opz: bianca o nera; msport o no; a molti non piace...a me si; uscirà la nuova 2010? Ecco perchè per adesso potrei inviarvi solo preventivi e non foto. Ciao
Ciao,ondanomala e benvenuto su questo (come lo hai definito tu) "GRANDE" forum. Confermo per quanto riguarda il "GRANDE" A me, personalmente, piace di più la 123 d 3 porte che la serie 1 coupè, ma sono, ovviamente, impressioni personali...penso che, effettivamnte, sia un modello molto divertente...non oso immaginare!!!! Già la mia, con la stessa potenza va che è una meraviglia...figuriamoci la 1 con un peso ancor più favorevole... Ciao e a presto!!!
complimenti per i mezzi che hai avuto,ma sopprattutto alla porsche e al nuovo mezzo che deciderai di prendere!!!dicci un po' come la vuoi ordinare la 123d!!!!cmq piu' o meno 2010/11!!! PS:vai di packM!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti. Maurizio era proprio come la tua... ma forse è proprio lei? Scherzo! Io vorrei prendere 123d 3 porte, AlpinweissIII pastello, interni pelle Boston terra, cerchi 208M, Futura e pack M, cambio aut, tettuccio, PDC completo, Navi Prof. Xeno. Che ne dite? Ho visto che i paraurti con pack M cambiano solo con la 130i. Non cambiano con la 123d. Adesso, visto che siete così cordiali (nonché approfittando della vostra pazienza), presenterei alcune domande al fine di ricevere i "migliori" consigli per l'acquisto. Che ne pensate circa la seguente dotazione: - pacchetto retrovisori esterni; - parabrezza con fascia grigia; - vetri atermici posteriori (non sono scuri?); - supporto lombare sedili ant.; - interfaccia iPod. Grazie ancora per l'accoglienza, sicuro della amicizia che ci legherà nella condivisione della passione BMW. PS: mi dimenticavo: ho un'altra passione: "le donne"!
Eh, eh, eh, onda...non penso, poichè sono il primo proprietario del coupè:wink: Direi che la tua configurazione non mi sembra male... E poi che dire...le donne.....Ah, queste donne...gioie e dolori...(ma solo per le donne, non per le ns.amate BMW.......) Di nuovo benvenuto e a presto!