si, gli ammo ammo. le molle e le rollio sono m, gli ammo sono merdroe purtroppo, ce li ho trovati su, spero di sbarazzarmene il più presto possibile.
L'e36 è portante come la stragrande maggioranza delle berline, per cui con l'aumentare della velocità si alleggerisce, anche se non molto. I vari kit aerodinamici di serie danno un effetto trascurabile sulla portanza. Il paraurti M da questo punto di vista, avendo una presa d'aria più grande, forse è addirittura controproducente. Abbassando il muso e alzando il posteriore la situazione migliora, ma per far aumentare l'aderenza con la velocità, bisognerebbe darle un angolo molto evidente. :wink:
monroe ???? questa è la sola Monroe che devi prendere in considerazione: e sbrigati a buttare via quelle fistole !!
l'e36, ed in misura minore l'e46, ha una velocità ideale dai 180 in su, è li che "diventa bmw", si assetta, inizia a reagire come si deve ... e ti fotte: come detto prima da una sensazione di estremo controllo e sicurezza che può ammazzarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sulla mia prendevo il limitatore in V a 6250 rpm, cosrrispondenti a 225 di tachimentro.
anke la mia arriva a limitatore a 225 io le trovo una bomba.. il discorso è ke bisognia trovare un assetto giusto e l'avantreno vuole rigorosamente nuovo altrimenti è peggio di una ducati in pista e cioè un cancello... quando aquistai la mia a 90km faceva una vibrazione da paura cambiai subito tutti i braci completi e gia la makina era un'altra cosa ma le cose con la e36 nn cambiano tanto purtroppo possiamo cambiare tutto quello ke vogliamo e mettere qualsiasi silent blok ma si sà le bmw fino alle e46 compreso lo z4 hanno un avantreno veramente scandaloso..