perkè il 325 ah gli stessi cv del 328?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da oibaf, 5 Novembre 2010.

  1. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    si, gli ammo ammo.

    le molle e le rollio sono m, gli ammo sono merdroe purtroppo, ce li ho trovati su, spero di sbarazzarmene il più presto possibile.
     
  2. TOPPER

    TOPPER Secondo Pilota

    894
    21
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.230
    BMW 318is e36 coupè RACING!!!
    [-X :mrgreen: L'e36 è portante come la stragrande maggioranza delle berline, per cui con l'aumentare della velocità si alleggerisce, anche se non molto.

    I vari kit aerodinamici di serie danno un effetto trascurabile sulla portanza. Il paraurti M da questo punto di vista, avendo una presa d'aria più grande, forse è addirittura controproducente.

    Abbassando il muso e alzando il posteriore la situazione migliora, ma per far aumentare l'aderenza con la velocità, bisognerebbe darle un angolo molto evidente. :wink:
     
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    e soprattutto serve un fondo piatto con canali di sfogo, cosa che io non ho!
     
  4. Bandito

    Bandito Secondo Pilota

    808
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    Z3 2.8 Roadster + 320i Touring
    monroe ????

    [​IMG]

    questa è la sola Monroe che devi prendere in considerazione:

    e sbrigati a buttare via quelle fistole !!
     
  5. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    lo so, ce li ho trovati.

    sto cercando di guadagnare per recuperare a questa tragedia.
     
  6. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    l'e36, ed in misura minore l'e46, ha una velocità ideale dai 180 in su, è li che "diventa bmw", si assetta, inizia a reagire come si deve ... e ti fotte: come detto prima da una sensazione di estremo controllo e sicurezza che può ammazzarti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    io sulla mia prendevo il limitatore in V a 6250 rpm, cosrrispondenti a 225 di tachimentro.
     
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  7. oibaf

    oibaf Kartista

    179
    1
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw e36 coupè
    anke la mia arriva a limitatore a 225 io le trovo una bomba..

    il discorso è ke bisognia trovare un assetto giusto e l'avantreno vuole rigorosamente nuovo altrimenti è peggio di una ducati in pista e cioè un cancello...

    quando aquistai la mia a 90km faceva una vibrazione da paura cambiai subito tutti i braci completi e gia la makina era un'altra cosa ma le cose con la e36 nn cambiano tanto purtroppo possiamo cambiare tutto quello ke vogliamo e mettere qualsiasi silent blok ma si sà le bmw fino alle e46 compreso lo z4 hanno un avantreno veramente scandaloso..
     

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