ragazzi, io già considero questo topic di dubbio gusto, se poi iniziate a parlare di religione mi costringete a chiudere. Quindi fate marcia indietro e continuate a caxxeggiare cercando di non farvi prendere troppo la mano. Thank's.
Bello perchè si cerca (ma non è una critica a te, è in generale) di dispendiare consigli o verità a chi magari (:wink:), nella vita, ne ha provate tante (non solo in questo caso). Ogni la viva alla propria maniera, moooolto serenamente. :wink:
Infatti è giusto parlare di pro e contro delle varie tecniche, quello che ci sta dietro sono fatti personali. Io non mi sento "sporco", anzi sono orgoglioso di essere stato sempre responsabile e non di avere figli non so neanche io da chi e dove.
non ne ho parlato ocn leggerezza perchè prima cosa ho sempre cercato di evitare e secodna cosa ho scritto nello stesso postc he nn avrei mai il coraggio di farlo!
ho esposto chiaramente come la penso nella mia penultima risposta. niente di personale, è una questione di coerenza. e non voler cercare nella semantica scappatoie, alex. un calendario non è pià "morale" di un pezzo di gomma per me.o spiegami perchè per te lo è. e se è una cosa che "non mi garba", ti spiego perchè. e mi aspetto che si faccia altrettanto, troppo facile chiedere di chiduere gli occhi. anzi, direi una mancanza di rispetto.
ahah...si dai parliamo di trimoni peccato che è appena arriva il commercialista e devo fare il bilancio... che palle... ci sentiamo stasera ! buona continuazione...