ogino knauss lo conosco...ora non so se abbia scritto perfettamente il cognome.. Il conto dei giorni associato al coito interrotto fa stare un po tranquilli. Come ho scritto prima ho usato il preservativo solo con le tipe occasionali e solo le prime volte e in quei casi finivo cmq fuori. Altrimenti ho sempre usato il coito interrotto
in effetti io l ho gia fatto 3 o 4 volte senza e fermandomi prima di fare danni... però spero che non sia uscito niente prima... la morosa mi dice che se vede il muco la mattina wol dire che va tutto bn...puo essere?
...e certe pubblicità nemmeno... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=do9N0VaP1KQ[/YOUTUBE] p.s. Farmaco...fermati...non c'è la faccio più!!!!!!
Ieri per radio si faceva un sondaggio analogo. Una signora cinquantenne ha confessato di non farlo da 20 anni
io rivoglio la pillolaaaaaa adesso mi stai mettendo ansia... ormai x la pillolona del gg dopo è tardi...e mo che faccio? ma soprattutto in futuro...dovrò provare con i sottili... che sbatti mettere la plastica tutte le volte però è...
ah bè così allora va benissimo... anche la mia morosa x quello ha smesso... dopo che x anni le avevo fatto credere che smagriva ahah... ma nn ha smesso solo x quello...ma x problemi vari... anche abortire non sarebbe un problema in caso andasse di sfiga..ho amiche che l hanno fatto... però non so se ce la farei..ciopè metti che adesso abortiamo...poi tra 10 anni non rimane piu in cinta cosa faccio? tento il suoicidio x quanto sono stato pirla...
Ragazzi.. ..premessa: ognuno della propria esistenza fa ciò che vuole. MA. Forse un pò di rispetto per la vostra vita e per quella che potenzialmente ogni volta che utilizzate un anticoncezionale, non permettete, la dovreste avere. E un pò di rispetto anche per la "donna oggetto", così che viene sotto sotto raffigurata, anche. E per voi, come dico prima, che non siete e non siamodelle bestie. Se volete, pensateci un pò sù. :wink:
mai pensato alla donna oggetto ponevo solo delle domande alle quali non avrei saputo rispondere da solo...e chiedevo pareri sul da farsi
Non so che pensare di tale scelta, vi auguro che sia quella giusta:wink: Temo che per me non sarà mai un'idea da mettere in pratica
Nessun 3° grado Melo. Non c'è mica da vergognarsi, anzi. Esistono "metodi naturali anticoncezionali". :wink: