va bè ma concludere è ovvio che si conclude diversamente perchè piu che altro che nn si rompa...in caso entri tu a raccogliere i pezzi?
sono contro... per principio... non mi ispira la cosa..x niente...così comodo e accogliente dall altra parte
mi piacerebbe, per una volta, che evitassi tutti questi raffinati giochi di parole arrivando invece al dunque (scherzo... mi hai battuto sul tempo: io avrei avuto la mano + pesante)
io li ho usati solo con le mie amiche occasionali e solo le prime volte...purtroppo quando li metto faccio delle figuracce pazzesche nn finisco praticamente piu. A me cmq spesso si rompevano ma forunatamente me ne accorgevo subito. Con i "2003" nn ho avuto piu problemi...ne acquistai 24pacchi da 6 su internet a 50€, ma ti parlo di circa 7 anni fa. Imho un coito interrotto se si sta abbastanza attenti ci puo stare..la mia ragazza per fortuna prende la pillola
Il coito interrotto mi da talmente ansia che preferisco non fare nulla. Io sono per pillola, senza non saprei come fare..
fin'ora per fortuna me la sono solo fatta sotto ogni minuto di ritardo ma cmq io anche con il preservativo finivo sempre fuori.
mi sembra che tu abbia detto prima una cosa e subito dopo l'esatto contrario prima ''il coito interrotto ci può stare,'' ma poi ''al minimo ritardo te la fai addosso e anche col preservativo finisci fuori'' occhio che il coito interrotto fa più vittime di OGINO* vedi: ''i figli di ogino''