Ma c'è scritto nella domanda del sondaggio. E' chiaro che penso intenda che la volta eccezzionale che ci sei rimasto un mese senza, perchè c'hai avuto depressione, t'è morto il pappagallino, ti hanno ucciso di lavoro, ti hanno rinchiuso in un convento di suore mutilatrici non conta. Ma penso intenda il limite massimo, in condizioni normali, entro cui proprio non ce la fai più ed esplodi dal dovere di procedere. Non la media di giorni entro cui stai senza. Ma il limite massimo entro cui non ce la fai più.
Io forse, se sono davvero impegnato da mille cose, e non ho tentazioni particolari...posso arrivare a 4-5, ma poi il richiamo diventa un pò troppo impellente..
ahah questa è bella...io direi anche 12/13 con quello che c è in giro adesso... con la gioventù di oggi... cmq qui già che siamo in argomento vi pongo un quesito... per una serie di motivi che nemmeno vi sto a spiegare sono alle prime prese con i goldoni...(purtroppo)... qualche dritta su quali scegliere? sabato per andare sul sicuro ho preso i control forti... ma cavoli saranno anche sicuri...ma non si sente proprio niente...
i forti credo siano per "gusti particolari" (diciamo quelli che non piaciono al papa). magari prova con i supersottili, andandoci piano ma fatti capace che cmq qualcosina in prestazione si perde, come con i cerchi da 18", ma vuoi mettere quanto guadagni in sicurezza?
si ma prima andavamo sul sicuro con la pillola...adesso x motivi vari abbiamo dovuto smettere... si perde in prestazione ma si guadagna in durata no? almeno con i forti perchè mi sa che duravo anche 4 ore( se non mi addormentavo)sabato...
No ma non mi sono addormentato..dopo 5 minuti l ho levato e sono andato avanti senza... passare dalle stelle alle stalle è orribile la confezione l ho regalata a un mio amico sabato sera
si...ma con il termosifone caldo magari si sente qualcosa..così invece nemmeno quello... solo che i supersottili non scoppiano vero? mi sembra ti tornare a quando avevo 13 anni
Io ho usato sempre e solo quelli sottili, gli altri neanche presi in considerazione. E tanto 9 volte su 10 tocca concludere in altro modo anche con quelli sottili. Figuriamoci i ritardanti o quelli spessi! A quel punto meglio un pompino fatto bene, molto meglio..