quindi c'è qualcuno che non ha esigenze sessuali giornaliere! Io sinceramente quando ho la ragazza non ho veramente questa voglia assurda e compulsiva. Diverso è ovviamente quando sono single, dove c'è ovviamente piu gusto
anche perchè imho poi subentrerebbe la monotonia.... io cmq ho notato questo comportamento in ragazzi/e che hanno iniziato molto tardi a fare sesso, da verso i 20/25 anni...sembra debbano recuperare tutto il tempo perso
direi che la media si attesta sui 2 giorni. capita di andare in astinenza dopo mezz'ora così come capita di non sentirne esigenza per tutta la settimana. dipende anche dagli stimoli esterni.
io leggendo qua non vedo esplicitamente detto ''al massimo'' anche perchè avrebbe poco senso, può capitare una volta di restare 1 mese senza scopare poi riprendere la propria media giornaliera.
Io sono stato anche più di un mese senza fare all'ammmmmmore, ma il senso della domanda dovrebbe essere un altro: quanto tempo sei stato al massimo in astinenza sia a due che autoerotismo?