Difficilmente resisto piu' di un giorno. Poi appena vedo due coscie fatte bene mi parte subito "jonny"... L'urologo dice che un giorno, prima o poi, purtroppo finira'.........!
Seriamente: 24h tra una piombata e l'altra non ti sembrano eccessive? Non rischi di perder la "vera" voglia?
e all'estero di materiale se ne trova...la divisa ha sempre il suo fascino:wink: ps.speriamo che le mogli dei soldati non leggano
l amore si fa tutti i giorni, anche se la mia lei si e presa un esaurimento x colpa mia xche la incalzavo tutti i giorni!
C'è stato un periodo della mia vita, compreso tra i 12 e 15 anni, che mi sono letteralmente "scassato" di pippe giornalmente!! Poi fortunatamente la mia vita sessuale ha preso una buona strada e ho smesso di farmi del male quotidianamente!!! Anche se, a volte ci sono dei periodi che mi riscasso ancora giornalmente!!! Sarò recidivo, che volete che vi dica!!
cmq sono stato quasi un mese senza fare niente...poi ho lasciato la mia ragazza, sono andato con un'altra che mi piace e la voglia non c'è... ora devo provare ad andare con una che mi tira e vediamo altrimenti sono diventato gay
un mese proprio di astinenza...voglia che rasenta lo zero Mai successo dopo un decennio di onorato e continuativo servizio
ti posto un test. mi raccomando, facci sapere... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=OWtx1DpAcrM[/YOUTUBE] si scherza, eh :wink: