Avete mai visto "nudo e crudo" di Eddy Murphy? Vorreste sinceramente un partner che vi dica con voce melensa "vorrei tanto faare all'aaamore con te..." non preferireste che la vostra donna vi dicesse "scopami brutto bastardo, scopami, prendimi!" ebbene, gli sport da camera son belli se spaziano nei due campi. Anche voi che prediligete il fare all'aamoree, ogni tanto (lo spero per voi) scopate come dio comanda.
_a volte credo di avere problemi di comunicazione. _io non sto dicendo che non si debba fare sesso e si debba fare solo l'Amore... avevo tirato in ballo la distinzione perché alcune pagine addietro veniva menzionato solo il "sesso" con il/la proprio/a partner e mai utilizzata la parola Amore. _se nella coppia c'è abbastanza feeling e nel rispetto dell'altro/a si riesce a giocare con la fantasia è la cosa più bella del mondo. _e dopo questo messaggio, sperando di aver chiarito ogni dubbio, mi ritiro.
non ho compreso appieno il senso sibillino delle tue metafore... ma ma credo di essere fondamentalemnte d'accordo
di solito, ma non sempre, prelude ad una scopata "serena e dolce", però può anche succedere questo http://www.youtube.com/watch?v=3-4J5j74VPw. io sono più per http://www.youtube.com/watch?v=zvoeeq-BH4w (ma non sempre !) :wink:
teoricamente, laddove si può ritenere che il dubbio non sussista, si può evitare l'uso del congiuntivo. es un cattolico che dice "io sono convinto che dio esiste" (al posto di esista), può essere accettato. pertanto la forma della tua frase può essere interpretata in maniera lusinghiera quale certezza, e non dubbio, che noi ogni tanto una sana scopata ce la facciamo
Sono costretto a quotare goldie, sono uno zozzone e meno male! Rilancio un paradosso che altrove non ha avuto riscontro: "se gli uomini dicono di farlo sempre, e le donne dicono di non farlo mai, com'è che avviene lo stesso?"
Le donne amano più internet che il proprio partner. Almeno secondo quanto stabilito da un sondaggio realizzato dal gruppo "Internet Reliance in Today's Economy" per il gigante dei microchip Intel, su 2.119 adulti. Praticamente una donna su due (il 46%) preferisce non fare sesso per 14 giorni, piuttosto che restare senza la rete: "I love you, web", quindi, sembrano urlare insieme le donne. Gli uomini che farebbero la stessa scelta - sempre secondo il sondaggio citato - sarebbero il 30%: uno su tre, preferisce navigare online che fare sesso per due settimane. Incredibile a dirsi. Coppie del forum (ma dove stanno?!?) vietate ai vostri partner la connessione
dipende a quanti anni dal matrimonio. Immagino una donna ma anche un uomo che dopo 30 anni di matrimonio guarda il suo/la sua partner con 40 kg in più niente capelli e la dentiera sul comodino...meglio un solitario su internet forse....caxxo invecchierò anche io e le pagherò tutte queste cattiverie che sparo....