Mi hai tolto le parole...dalla tastiera!! Guardando alla media, al raduno almeno 1 persona su due sfogherà i suoi istinti!!
Qui son tutti dei "Rocco Siffredi". Sè, come no! TUTTI qui scopan sera si e sera si, o la max uno o due giorni di astinenza... O siete degli smanettoni, ed avete dei calli assurdi sulla mano, o raccontate balle. E lo dico molo chiaramente, anche e soprattutto dall'"alto" dei mie trascorsi in modalità ON "la passera mi ipnotizza".
Ringrazio tutti per essere stati cosí sinceri su un argomento sicuramente critico. Il fatto di conoscerci tutti di persona rende il risultato scientificamente ancora piú valido, considerate le risposte . Oggi al raduno saluteró tutti agitando la manina, ad opportuna distanza
Posso essere d'accordo con te per quanto riguarda la popolazione maschile,certo è,invece..che per una bella donna trovarsi una bella scopatina ogni volta che le và...è la cosa più semplice di questo mondo..se si parla di sesso fine a se stesso!le basta schioccare le dita..se lo vuole!vedi quanti maschi accorrono!il popolo!!!
perchè dicendo una balla si vince qualcosa? per esperienza: più fanno le schifettosine, più sono monelle
Io mi son basato sù queste parole. 1 settimana senza riesco a starci, considerando che dipende dai periodi. Se effettivamente ogni 12 ore avete la bega in mano fate paura
io spesso lo uso come sonnifero quando non riesco a prendere sonno mi spiace non chiedetemelo ma non spiegherò mai questa affermazione
quoto...e per "riuscire a stare" io intendo senza doverne soffrire o avvertire il richiamo AUAUUAUAUUAU di cui sopra
quoto una delle risposte più intelligenti ad un 3D, non me ne vogliano Goldie e Farmaco, a mio parere un pò stucchevole sempre pensato che il sesso, così come l'amore, risenta in modo pesantemente negativo del parlarne, se ne parla troppo, proprio troppo in genere più se ne parla meno ne si fa, smanettamenti esclusi ovvio si insomma "amiamo e scopiamo" (possibilmente senza mettere annunci sull'averlo fatto sulla Gazzetta Ufficiale) son comportamenti che preferisco al "parliamo d'amore e parliamo di sesso" non voletemene!
al di la del dubbio, credo siano più importanti le certezze. Grazie a Dio di spessore in questo forum ne abbiamo, e se da un lato abbiamo qualcuno che ha lasciato intendere un "che stai a di", dall altro credo tu abbia concesso, dal come parli, da come ti esprimi, da come commenti alcuni post che spesso, i tuoi racconti (che per sigillo vanno nella direzione del sentito dire), sono frutto dell'immaginazione, forse di un disilusso 15 enne che nella vita fa questo, magari leggendo manuali del perfetto conquistatore ideale Dai apri un altro sondaggio, magari trovi anche complici che vanno a trans, avoja Si scherza eh farmaco..