Come competizione no, non ti danno il premio se lo fai più spesso. Ma queste differenze tra amore, sesso, ami, non ami... io non ci ho mai fatto caso. A volta è una persona che ami, a volte è un fai da te, un'altra mattina ti svegli nel letto di qualcuna che non rivedrai più.
_se questo è il tuo punto di vista e per te va bene così, ok. _per me non lo è, e la differenza c'è e continuerò a sottolinearlo... come è differente una scop4ta da una semplice s3g4, allo stesso modo è differente l'atto sessuale fine a se stesso da quello condito da mille sensazioni ed emozioni che l'Amore, l'innamoramento, l'affetto, chiamatelo come volete, ci fanno provare. Se non riuscire a sentire questo forse sono fortunato io ad avere una soglia di percezione delle emozioni più sviluppato... _a volte sembra come se mostrare i propri sentimenti sia inteso come debolezza invece io la vedo una grande forma di forza interiore; è facile nascondersi dietro la maschera dei superuomini per evitare di affrontare tasti delicati... forse non è così ma a me invece sembra di sì! il tutto IMHO e senza rancore alcuno. :wink:
forse è la paura che una donna non condizionata dal sentimento giudichi la qualità del rapporto sessuale e quindi confronti le performances dei singoli maschi. Don't worry Andras, le donne lo fanno già :wink:, e voi lo sapete bene... è per quello che ogni tanto qualcuno dice che gli piacciono le ragazze da crescere e da insegnare loro tutto , si chiama paura del confronto. Ma le donne innamorate, sapendo quanto per voi sia importante quest'idea di maschio grande amatore, spesso non dicono che le cose non vanno, magari fingono e non chiedono , anche per paura di essere giudicate o per paura che non riusciate a reggere un affronto al vostro alter ego, quello che risiede un pò in basso
Tu l'hai fatto solo che le fidanzate? Io no, anzi sono di meno le fidanzate che le partner, ovviamente. A volte manco le ho riviste o risentite. Per fortuna..
C'è differenza, ma non mi sto a fare mille problemi o mille classificazioni. Vivo la vita e faccio ciò che mi va di fare.:wink: A volte è il gusto della conquista, a volte è la persona che ti può dare di più.. A volte piace di più, a volte delude un po'.
_a guarda che io la penso come te o almeno come hai scritto in quest'ultimo post... lungi da me da giudicare, criticare o ghettizzare. _non sono un bacchettone ma mi piace mettere i puntini sulle U! :wink:
Eh si caro amico , e tu puoi anche continuare a darmi una rep negativa al mese come mi hai promesso per tenere vivo il mio ricordo ... io non te la ricambio come hai chiesto, le mie positive o negative che siano, le riservo per coloro che meritano un apprezzamento
usti, se non vi abbassate in 2, potete alzrvi, sai com'è il soldo deve girare... P.S. non so delle vs passate polemiche, si fa per stemperare.:wink:
E' vero fare sesso e al contempo provare fortissime sentimenti, sensazioni particolari, regala in certi casi emozioni fortissime. Ma va anche detto che anche il sesso, quello "cattivo", quello viscerale (naturalmente da parte di entrambe consenzientemente), a sua volta è capace di regalare emozioni e sensazioni che il sesso con sfumature romantiche non può. Il riuscire ad avere un'intesa particolare con il partner in modo da poter praticare entrambe le versioni, in modo da scivolare fra tutte le sfumature, a seconda delle situazioni, è per me una gran fortuna.
Per avere una grande intesa una sera non basta. Per vedersi più di una sera deve essere una persona non banale.
Io provo sensazioni ogni volta diverse.Ma non è per l'innamoramento,onestamente quando trombo trombo,sono altri gli elementi.E' un'intesa con la ragazza che parte da una attrazione esagerata e si completa con un feeling nel durante,come ogni cosa ci sono le gradazioni.In linea di massima quando c'è tensione con una e la desidero a livelli pesanti quando e se succede è molto meglio,lo capisco prima Per rispondere al quesito boh,dipende,in media un giorno massimo ma capita anche 2
In pratica se ho ben capito e sintetizzando: se una te la tira dietro la trombi lo stesso ma è facile che non sia molto divertente, se invece è una che hai conquistato a fatica giorno dopo giorno è più facile che sia una gran scopata. Giusto? Si tornia alla mia teoria e cioè che se è una con cui ci perdi del tempo è perchè presupponi che ne valga la pena, se è la maialina di una sera la trombi e il giorno dopo arrivederci.