Tipo? Io potrei anche avere un'idea di chi potrebbe dire di essere "fermo" da anni e poi in votazione anonima gettarsi a pesce a spuntare "1 giorno".
Perchè questi sono quelli single che pensavano che il sondaggio si riferisse solo al fare l'amore. Del resto se sono poco svegli a rispondere è probabile che siano anche poco svegli ad abbordare! Ahahah! Scherzo, eh! Birbaccioni!
Marco ti consiglio questo bel forum sul quale si trovano cosine estremamente interessanti http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/masturbazione-compulsiva-63729.html
Ahahah! Ma dove l'hai trovato??? Beh, se può interessare, questo argomento con i miei amici e amiche è stato trattato più volte. Una sera è venuto fuori che una mia amica andava scuola con una tipa che era fissata con l'autoerotismo. Ad esempio essendo compagna di banco a volte sentiva tremare il banco ed era questa tizia che si sgrillettava da matti sotto la tuta. Ma tipo che hanno dovuto chiamare i suoi genitori...
Ciao!io ho votato 5 giorni,ma tutto dipende da com'è la nostra vita sociale e se abbiamo o meno persone che ci attizzano attorno a noi!più siamo stimolati,più il desiderio è forte...Poi dipende anche da quanto riesce a soddisfarci il nostro partner...dipende da che tipo di storia abbiamo...se abbiamo una compagna fissa...o se...ad esempio...siamo gli amanti di qualcuna...
Mi basta avere una mezza tavola marcia e quattro onde sfigate e sono a posto sotto tutti i punti di vista...
3 giorni al massimo, se - capita - non abbiamo (o ho) proprio tempo...il richiamo della foresta... UUUUUAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUAUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Voterò 2 gg. é inutile che ci prendiamo in giro...siamo quasi tutti uguali. I 2 gg sono di media....ci possono essere periodi in cui sei particolarmente stressato che ti addormenti appena ti siedi sul tram....e allora potrebbero essere 3 i giorni. Ci sono giorni in cui puo capitare piu volte al giorno... (parlo sia di autoerotismo che di sesso col proprio partner)