In effetti l'ho sempre pensata in questo modo, anche se ultimamente dubito della mia sanità mentale...
Sì, infatti, da che pulpiti. Comunque io ho sempre una scaga pazzesca di quelli in seconda corsia, anche quando corro prima di superare qualcuno rallento sempre e riprendo dopo, non mi fido mai degli occhi degli altri, metti che trovi un vecchietto... Ps: trevisan, ma hai ancora la serie 6 dei poveri? Ehehehe scherzo!!! Se lo scopre quella del lato B, te lo scordi il lato F...
Anch'io della mia, spererei di trovare un bel privato che me la compri ma di questi tempi...a dire il vero non sarebbe proprio il momento giusto neanche per me, ma ha ormai 4 anni la vecchiarda ed è ora di pensionarla prima valga come una 500 Abarth. Tanto lo so che alla fine sarà come sempre: ritiro stracciato dell'usato e zero sconto sul nuovo. Fottuti! :wink:
Sono convinto che questa macchina "porti jella", quindi a rimetterci qualche mille euro sarebbe niente. L'importante è che se ne vada via, in fretta. 100.000 km fatti, qualche rogna allo sterzo attivo, le piace sempre di più l'olio...la metto in pensione anticipata! Non so ancora cosa prendere...deciderò al momento.
Non so...o serie 6 o Jaguar, ma cabrio sicuramente. La 3 è una gran bella macchina, anche se non credo la sceglierò...
secondo me questi tipi di post andrebbero vietati come quelli sulla politica, anzi se si parla di politica difficilmente qualcuno puo' morire........
Il gusto del proibito...davvero impagabile! Politica no. Velocità no. Nudità no. Religione no. Bene, parliamo di... ah no. Evviva la libertà di pensiero, ti concedo la possibilità assolutamente democratica di ammonirmi, bannarmi, darmi una rep. negativa, sprimendo il tuo disaccordo :-)
velocita' si ma non fuggendo a 240 km/h dalla polizia o rischiando di accoppare due vecchietti in macchina nel traffico, poi ognuno fa' e pensa quello che vuole.........
ma che c'entra....non c'è mica solo la prestazione assoluta! 1er e 3er sono dei tricicli confrontati con la 6er
Non stavo fuggendo da nessuno. Stavo semplicemente correndo e loro mi hanno inseguito, con la Subaru civetta. Quanto all'altra affermazione, è gratuita, espressa senza tener conto delle capacità di guida di chi scrive. Tu non sfuggi alla regola del comune automobilista, secondo cui chi va più piano di te è un idiota e chi va più forte è un folle... La tua opinione conta, come contano anche le altre, ma solo perchè è tua non dev'essere assoluta! Detto questo, ritengo che la questione con te sia chiusa, hai espresso il tuo verdetto senza appello, giustizia è fatta.
Concordo con te. La 6er è compromesso ideale, anche se sto macinando sulla M6 cabrio, che di compromessi ne ha davvero pochi...anche in termine di costo.