Non oso pensare a quelle che vanno a gas, allora.... Nel frattempo, peritato il danno, tendenzialmente mi si vuol dar ragione, poichè pare che la controparte abbia dichiarato che io l'ho tamponato, mentre i danni (tanto suoi quanto miei) sono sulle fiancate...vedremo...
Basta...ho deciso: la vendo, me ne disfo. Nei prossimi giorni/settimane deciderò cosa prendere, ma l'importante è eliminare questa!!!!
Dopo aver tamponato una Fiesta, cercherò di tamponare anche l'ovetto Kinder, per via della sorpresa... :-)
come ti dicevo in altri post sottovaluti le situazioni di pericolo.... Ma ma ma ma per prendere della f.i.g.a. non ti batte nessuno...... sarà l'auto sarai tu o tutti e due ........
Emesso il verdetto: concorso di colpa al 50%. Quindi a me saranno liquidati circa 300 Euro su 500 di danni stimati. Tanto dovrò cambiare tutto il paraurti, viste le continue, assurde toccatine...
no con concorso di colpa non credo poi dipende dall'assicurazione... ad esempio la mia anche se ho torto pieno per il primo sinistro non mi aumenta di categoria!
Ribadisco: no. Credo che se il risarcimento non supera il 51% del premio annuale non causi la perdita della classe di merito. Comunque sia, mi è stato confermato dall'assicurazione, non subirò nessuna declassazione.