OT: dato che sei di La Spezia, sei mai andato a Parma percorrendo la Cisa? IMHO è uno sballo con una TP.
Cm nn è un reato?se ti beccano a 250 ti tolgono la patente..devo stare ank'io più attento xkè mi è capitato anke a me una volta a 260 un tipo cn una smart ke mi si buttò davanti...salvati x miracolo...riuscì in tempo a spostarsi...
Sicuramente se vado a 250 e qualcuno mi si para davanti a 130, la colpa è solo mia, e sicuramente non voglio avere ragione, xchè anche io quando vado a 130 e vedo una luce in lontananza che si avvicina, continuo a 130 e non mi spostano neanche le cannonate. E' quello che si avvicina come un missile che deve rallentare, la velocità max in autostrada è 130, questo sia ben inteso...
Si, ma di quelle altrui... Aggressività meccanica, fisica e verbale: cavolo hai fatto filotto... Purtroppo è reato, in Italia...
Scusate ma se ti fermano a 250km/h cosa ti fanno? Ritiro patente e al massimo sequestro ma credo finisca tutto lì.
cercare scuse tipo ubriachi o citare nonnetti o fare gli sboroni perchè si va forte, non è sinonimo di correttezza. Se poi uno vuole per forza avere ragione e tutti gli altri sono dei pirla, allora si tenga la ragione, preferisco essere pirla. euge52
SGRANFIUS hai pensato al fatto che il nonnetto potrebbe anche chiederti i danni per la tua "toccatina"?
Drif-doc, lo ha fatto in realtà... Ma l'ho fatta anch'io...vedremo cosa succede adesso... Quanto a Euge52: Ti invito a leggere attentamente i post...mai fatto una questione di vanto o ragione. Ma solo cronaca, ribadisco, cronaca! I giudizi sommari sono scontati...
Anch'io mi aspetto una situazione del genere....ma sono curioso di vedere come si sviluppa la cosa...
te lo dico io...si sviluppa come una grande rottura di palle tu pensa che quest'estate mi han tamponato e questa scema è arrivata a negare di essere su quella strada...per fortuna che avevo i testimoni
si sviluppa che viviamo in un brutto paese... uno come te che va a 250kmh fa un incidente e pensa di avere ragione , o comunque c'è la possibilità che qualcuno gli dia ragione o parte della ragione.... che tristezza non me ne volere , perdonami , ma io quando ho fatto dei danni me ne sono sempre assunto la responsabilità , sarò scemo , ma almeno giro a testa alta. ciao
Ma si, hai ragione...ammazziamoli tutti quelli che viaggiano con arroganza per le strade, che superano i limiti, che fanno La Spezia-Parma in 30 minuti, che parcheggiano in doppia fila, che passano col semaforo arancione, che in autostrada girano col telefonino attaccato all'orecchio... Ma quanto sei bigotto! Chi ti dà il diritto di insegnare, a me in questo caso, come si gira a testa alta? Ma chi diavolo sei? Ma chi ti conosce? Io farei dell'Italia un brutto Paese????? Lo ripeto, in italiano. Io mi assumo le responsabilità ma da qui a dire che il soggetto che taglia la strada ha ragione solo perchè io andavo forte ce ne passa... e le assicurazioni esistono anche per quello, sai? Per risolvere danni del genere... E' evidente che l'errore l'ho commesso io, l'ho già riportato nei miei primi post... ma non permetto a un (presunto) perbenista qualunque di esprimere opinioni sulla mia dignità... E' chiaro il concetto? Se lo fai, come lo hai fatto, sei un omuncolo. Amen.
Sai le assicurazioni non ridanno una vita persa... Non ti voglio insegnare niente , siamo molto distanti come pensiero... Non ho alcun diritto di esprimere alcuna opinione su ti de ed infatti non la ho estressa .... ho fatto una riflessione su di me . scusami ancora non te la prendere Ps. non ho capito la frase dell'omuncolo...... poi me la spieghi??
Nemmeno la galera, se è per questo, ciò nonostante i processi e le condanne esistono. Non di meno, qui non è morto nessuno. Le ipotesi possono stare a mille, ma il fatto è uno, solo ed inequivocabile: nessuno si è fatto del male Emerge che o il post va letto tutto insieme, da brutto paese, a chi va forte e pretende di aver ragione, a che tristezza, a tu che giri a testa alta, oppure le tue sono frasi ad effetto da perfetto bigotto, che non dirà mai direttamente agli altri quanto sono scemi, ma lo farà capire arrivando commiserando sè stesso, in maniera bigotta appunto, per far intendere che il suo comportamento è realmente quello giusto. Non me la prendo sai perchè? Perchè la tua opinione non è così importante per me, preferisco un'opinione netta, forte e leale...anche se contraria, piuttosto che una serie di lamenti ipocriti su quanto si è perfettini....e la fisica, e la dinamica, e l'educazione, eccetera eccetera...
mi sembra che si stia un po' trascendendo....fin tanto che si parla di auto va bene ma le offese personali mi sembrano eccessive
Va bene , volevo essere delicato , non ti conosco e non voglio offenderti ne te ne , nessuno. Ma il fatto che la mia opinone per te non è importante , mi tranquillizza e mi rende sicuro di non offenderti dicendoti in maniera diretta quello che penso di tutta questa storia. Ritengo che errori e spavaladerie ne abbiamo fatti tutti , non è un problema sbagliare è un problema scaricare responsabilità su altri , perchè se il vecchietto ha sbagliato , lo ha fatto per errore di valutazione o distrazione, il tuo era un errore consapevole protratto nel tempo e giustificato ipocritamente dalla fretta Ritengo che superare i limiti di velocità oltre il buon senso e 250kmh è oltre il buon senso sia da incoscenti. Ritengo che pretendere di avere ragione attribuendo alla controparte una responsabilità dopo un comportamento del genere sia da arroganti. Ritengo che non valutare le proprie azioni e considerare cosa ne può scaturire da esse e che conseguenze possa avere per gli altri sia da immaturi. Ritengo che vivere in un paese dove si è orgogliosi di vedersi attribuita una parte di ragione solo perchè è impossibile dimostare che andavi a 250kmh sia una tristezza. Ritengo che cercare il male degli altri per giustificare il proprio sia da qualunquisti Ritengo che le persone possono crescere e migliorare basta volerlo fare. Ritengo che sei molto , ma molto migliore , di quanto fai trasparire dalle tue parole. Tutto sono tranne che ipocrita , ho sbagliato e sbaglio spesso ma come ti ho detto quando ho sbagliato me ne sono assunto sempre la responsabilità , sulle strade , nel lavoro e nella vita questo per me vuol dire camminare a testa alta . Non sono ne meglio ne peggio ti te , sono diverso da te e se continuo questo post è perchè sono convinto che sei una ottima persona , penso molto giovane e puoi fare molta strada a mio avviso , crescendo.