Due settimane fa, arrivo in centro a Vittorio Veneto, trovo parcheggio in fianco ad una Ka, dalla quale smonta il più bel lato B che abbia mai visto: ovviamente gli occhi ne sono immediatamente calamitati, arrivo "a caso" sul parcheggio e crack...una bella grattata allo spoiler. La donzella si gira preoccupata, ma io la rassicuro, dicendole che ne valeva davvero la pena :wink: Ieri rientro da Verona, in autostrada, andavo purtroppo forte, quando a meno di 100 metri un genio si butta in sorpasso ostruendomi il passaggio. Mi appendo ai freni, scalo, mi butto tutto a sinistra "dai che ci sto, ci passo, non lo prendo" ABS impazzito, macchina scomposta, ma credo di aver scampato il pericolo di pochi centimetri. Lo passo, lo mando a quel paese, lui fa altrettanto con me (signore anziano con moglie isterica in fianco...) e a Soave mi fermo a fare benzina. Faccio il giro e sorpresa: l'ho preso! Ho l'impronta della sua ruota posteriore sul paraurti laterale, sul passaruota destra e sul cerchio! Aspetto che si fermi anche lui all'area di servizio, ma non lo vedo...forse non se n'è accorto nemmeno lui... Morale, un bel giro dal carrozziere, sperando che le cattive influenze siano terminate.
Cavolo, secondo me sei stato più che fortunato, per un caso con il nonnetto hai scongiurato un grande botto........ altro che periodaccio. la sfortuna c'è stata se il lato B lo hai solo potuto vedere..........
La frenata è stata così violenta che mi si sono staccati i bottoni della camicia Quanto al lato B, non ancora catturato, ma la sto marcando stretta...
Io ho fretta solo quando me la sto facendo addosso.... Meglio arrivare tardi che non arrivare....sei daccordo sul mio pensiero?
Assolutamente d'accordo... Ma sono d'accordo anche coi dieci comandamenti, pur non riuscendo a rispettarli :wink: Siamo tutti santi e peccatori...
Daccordo anche su questo Ho peccato anche io molte volte Dopo il primo spaghetto serio non l'ho più fatto....
Secondo me vista la velocità ti è andata più che bene...sei stato abile nel tenere l'auto ma i complimenti vanno alla tua 6er che ha tenuto!..ciao
p.s. Sgranf, lo sai che ora interverrà qualcuno a dire che un 630i cabrio i 250 li prende dopo 25km in discesa, in folle ecc. ecc. !?! :)
non vi preoccupate....ho già partecipato ad un corso avanzato di termoidraulica per l'impianto di sovralimentazione elettroattuato per la 630i Saprò smazzare chi dirà cavolate!
seeee dopo 25 km!!!!! non diciamo eresie........ come minimo dovrebbe anche avere il vento a favore e la cappotta a mo di vela:wink:
Si immagino...ma chiunque sarà mi dovrà spiegare perche la Subaru della Polstrada ai 240 non mi prendeva
Avessi una macchina da 300 orari non mi fiderei lo stesso a provare se mi prendono o no per disgrazia se riescono a prendermi sono morto