Potrebbe essere l'active sound che ha la serie 2 coupè. In fin dei conti per adattarlo alla 1er basta solo una piccola modifica nella lunghezza. Non credo possa essere altro. Come opzione mi pare moooolto interessante. Il prezzo però, purtroppo, è elevato. Guru, buona fortuna. Non vorrei essere nei tuoi panni, anzi, nel tuo portafoglio....
Lo ho immaginato pure io e se non compatibile sulla carta per 1er potrei essere salvo... seppure sia una emerita c.gata, l'unica purtroppo però per fare un po' di casino stando in regola. Se non ricordo male folle come (e anche di più) il prezzo del PPK...più di 1500€
Non avevo visto che c’erA la discussione specifica... Però 0.5 sec in meno sullo 0-100 è tanta roba Poi come dice bmw ricordati di avvisare l’assicurAzione
Non focalizzatevi solo sui 10cv in più ma sul fatto che guadagna parecchio in coppia ai regimi intermedi. In ogni caso ci dirà meglio @ilGuru77 una volta finiti i lavori. Le prestazioni saranno pari a quelle di un 125d 218cv e leggermente inferiori a quelle del nuovo 224cv.
Per chi volesse fare da se....o come riferimento per i prezzi https://www.leebmann24.de/power-kit-m-performance-11122405694.html @ilGuru77 secondo me se hai un buon rapporto con 1500 lo tiri via montato Per esperienza sui pezzi singoli si riesce ad avere un prezzo in linea con Leebmann24 se sei un buon cliente...
Guru, te lo ripeto anche qui, non dare retta a nessuno. Ho già espresso il mio pensiero sul Power kit, non va considerato come una mappa ma come un miglioramento del motore, un up, un aggiornamento. Se lo consideri come una mappa costa troppo e ci sono pochi cavalli, ma non va considerato così, è un perfezionamento, un affinamento dello splendido B47, fatto originale e da biemme nel rispetto di tutti i giusti parametri del motore. D'altra parte credo che pure il prossimo B47 che andrà sulle TA avrà pressappoco quella potenza. E' tecnologia originale biemme e come tutta la tecnologia biemme, costa molto. Tralaltro è pure legale, una volta tanto...
Non so se è utile come informazione, ho trovato una app di BMW "M Performance Sound Player" che serve per sentire la differenza tra le vetture stock e quelle con gli upgrade M Performance, tra cui lo scarico per il 20d, almeno puoi farti un'idea...ma declino ogni responsabilità dall'eventuale ulteriore depauperamento del conto corrente!!!
Bravo, ora sei nel posto giusto, anche se non so ancora cosa tu ci faccia con un paio di cilindri in più e carburante nobile ah ah Cavolo, non avevo notato ne pesato di dover avvisare l'assicurazione...ma serve davvero? We we we i cavalli sono ben 15 in più non 10 ah ah. Sarei comunque già felice delle prestazioni di un "vecchio" 125/123d . Mi piacerebbe giocare con qualche rilevamento strumentale o ancor di più con un banco prova , ma mi sa che dovremo accontentarci del culometro ! Si sì, grazie per il momento sono a 1550 ma dovrei riuscire a scendere ancora un po', ho già visto che non mi conviene acquistare quasi nulla online di questa roba perché alla fine in conce o la pago uguale, meno,o poco più. Eh...io lo sto già guardando sotto questa luce...altrimenti ti pare che vada a pagare il costo di 3-4 mappe? Per una volta provo a fare il bravo bambino...magari mappiamo dopo ah ah ah La ho già scaricata e cancellata perché mi giravano le palle Diciamo che li vedo allora meglio spesi sulla centralina, dato che l'intercooler sarà come minimo lo stock del 125d o del 330 e quindi non che sia un Wagner o qualcosa di iper curato. Penso che se devi comprare una centralina...il gusto ce lo senti!
Infatti l'IC è quello stock del 335d, ma è un buon IC. Vai Guru, monta!!! P.S. Intendo monta il Power kit, eh....
Sai per caso se il wagner è plug and play sul 125d? O mi conviene prendere in considerazione quello del 330d stock?
Invece, pensa tu ad accontertarti di un po' di goduria in più....ma solo per qualche mese, perchè poi ti ci abitui di nuovo
I Wagner sono molto buoni, ma sono anche a volte molto grossi e per questo costosi e non sempre plug&play. Se biemme monta l'IC stock del 335d su motori con oltre 300 cv, io prenderei quello (se lo cerchi sulla baia dello stesso costruttore, uguale identico, ma senza il marchietto con l'elica lo paghi pure molto meno).
Assolutamente si!!! Da assicuratore ti consiglio caldamente di aggiornare l'assicurazione ancor prima di andare a riprendere la macchina. In teoria non dovresti avere aumenti di premio.
Certo, ma se ha un buon rapporto con l'agenzia, basta che gli da gli elementi salienti e poi glielo porta
Anche perché oltre il PPK non monto nulla, periodaccio...anzi non so neanche quando lo monto, visto che sono quasi alla fine delle gomme (ma probabilmente già non presentabili alla motorizzazione...) e nel contempo voglio portarle sui fil di ferri come al solito...mi girano le balle metterle nuove (oltre che dover cacciare un altro millino, maledizione). Quando ho dato un occhiata per la mia lo dichiaravano plug&play. Allora sarà ora di mappare Grazie! Magari lo sento Io non gli do più un maledetto cent, visto che ad aprile gliene ho dati tipo 1400 (RCA, kasko full ecc).