beh in confronto a stor l'acedemy ne esce sminuito per forza...... i birilli sono un peccato.... diciamo che come partenza l'acedemy è perfetto per poi aumentare di grado sempre piu'.
assolutamente d'accordo! Cmq devo rimproverarti perchè sei stato a Misano e non mi hai avvisato! Se ci fossero un po' di interessati al corso cosa ne dite di fare una iscrizione comune? Magari si spunta uno sconticino
brodo!!! io era un po' che lo dicevo che andavo all'academy, il 30/04 a misano!!!! stai parlando di stor?
Bello...un po' troppo drifting per i miei gusti, preferisco qualcosa che migliori il pilota con l'obiettivo del tempo sul giro...però cmq è molto utile per avere un controllo totale del mezzo....e per far spaventare gli amici seduti da parte e/o dietro Nessuno è mai andato all'Ascari race resort? http://www.ascari.net/secciones.php?idioma=2&&seccion=15 Devo proporlo come vacanza alternativa alla mia ragazza prima o poi...mi sa che costa na mazzata!
Drifting? dici? Ricordo che Montermini appena sentiva un leggero stridere dei pneumatici mi dava certi cazziatoni. Lui era per la guida pulitissima e fluida
Montermini non ti fa guidare in galleggio ma prova ad andare in macchina con lui, guida pulitissimo ma pur sempre in galleggio.
E' vero infatti secondo il suo concetto di guida una buona parte di curva, non serve e zac.. va tagliata via!!!!
Hai detto la stessa cosa di me...o era Andrew, inserimenti decisi e rapidi. PS: al tramonto hai staccato ben 4km/h dopo di me.