: http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-650-I-AFFARISSIMO-2006_W0QQitemZ380065017723QQadnZAutoQQadiZ6576QQcmdZViewItem?hash=item380065017723&_trkparms=39%3A1|66%3A2|65%3A2|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Bollèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......ficata....! IMHO, gli interni non mi dispiacciono per nulla, anzi......
il prezzo e' oltremodo buono. da dire pero' che e' un modello poco "speciale" in quanto ad abbinamenti di colore e particolarita', con un motore alquanto difficile da piazzare.
Per il colore degli interni basta ripellarli come li si vuole, o fare come il buon bolletta ha fatto cambiandoli.. se sono loro il problema.
certo, faso, hai perfettamente ragione. quello che volevo dire io e' che il prezzo e' eccellente, c'e' da dire che la motorizzazione frena un po' gli acquirenti, ed inoltre molti cercano delle combinazioni di colori differenti, che ne so, blu/bianco, nero/rossa, nero/tabacco, allestimenti individual, ecc. e' un auto per intenditori, e gli intenditori (vedi il bolla) magari cercano se possibile cose piu' particolari possibili per non spenderci sopra e per avere una cosa il piu' originale possibile. detto questo, come dicevo il prezzo e' oltremodo valido.
"I saccenti", dillo ai tuoi amici, faso. Ho semplicemente espresso una opinione, tra l'altro rimarcando cmq la mia poca conoscenza in tema di quaotazioni e mercato 650i.
Ma io non mi riferivo a tè ma a chi ti ha preceduto. Mi piace la dicotomia della tua risposta tra generale e soldato semplice.
Ma Bollets almeno è venuto a vedere sta car....?....non ci ha postato nemmeno ciò che ne pensa....????........Bollèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè