no, nel senso, l'ho portata ma come prima... finchè si limitano a riprogrammare la centralina, ce la posso portare 1000 volte: se non cominciano a cambiare qualche pezzo la vedo dura !!! Ora devono chiamare l'ispettore...mahhhhhh
Per favore tienimi aggiornato, io la prossima settimana la riporto in conc e vediamo che dicono stavolta. Ciao
assolutamente si mantiene e memorizza tipologia di guida! proprietari di X3 avete fatto il sondaggio?
Problema risolto! Lavori eseguiti in conce: - Smontaggio testata - Pulizia interna (???) - Sostituzione guarnizione testata - Sostituzione unita di sfiato
In verita' non tanto. Per fortuna ho la garanzia BEST che ha coperto il costo maggiore dell'intervento. In pratica ho pagato 225 euro per: - unita' di sfiato - olio motore - liquido regriferante
si infatti spero in garanzia..cmq alla fine per unità di sfiato cosa intendono?filtro recupero vapori olio?
L'auto ha piu' di 2 anni e la garanzia BEST copre difettosità relative a parti lubrificate di motore,cambio etc.
ok grazie.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FA71&mospid=47738&btnr=11_2316&hg=11&fg=15&hl=23 è la n°11 ed è il filtro recupero vapori olio..spero telo abbiano messo a decantazione..
però l olio avendolo dovuto cambiare per via di una riparazione e non per il tagliando così è una spesa forzata..bu..non condivido il tipo di garanzia ma capisco che se no così per loro era come perdersi un tagliando avendolo già fatto..
ma non è che hanno solo cambiato l'unità di sfiato un lavoretto dal costo di euro 50 di ricambio e 15 minuti di manodopera? Altro che bruciato.......quì l'agnello s'è carbonizzato!
Si ho chiesto, la risposta è stata un po' vaga perche' hanno detto che ci son state delle infiltrazioni.
comunque il problema è stato risolto questo è importante. Vediamo anche gli altri cosa dicono perchè in questi giorni sono stati aperti altri post di persone che hanno lo stesso problema. Per chiudere il discorso ci dici anno di costruzione, km e se è il restailing oppure no? grazie un saluto Daniele. P.S. quoto fede, almeno l'olio motore poteva essere lasciato.