Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione , Venendo al sodo credo di avere un problema non so neanche quanto grosso ad una delle mie bmw e46(motore m43), in particolare dopo aver visto per un po’ di giorni la presenza di una/due gocce d’olio a terra la mattina, stasera ho tolto la paratia di plastica sotto al motore, ed ecco la sorpresa, olio ovunque, dalla coppa, al cambio e tutto quello che sta attorno, quindi vari tubi carrozza e tutto, vista la presenza in punti impossibili se fosse solo uno scorrimento, mi viene da pensare che abbia schizzato un po ovunque, ho notato olio molto fresco solo sotto la coppa (che ho pulito), in alcuni punti del cambio e sulla sbarra che passa li sotto, allego qualche foto anche se non so quando si possa capire dalle foto, aggiungo che questa macchina l’ho acquistata di recente quindi non escludo che il problema potesse già averlo o magari sia stata catramata, sinceramente non lo so e intanto che la porto dal meccanico, chiedo se qualcuno di voi un po più esperto riesce a capirne di più, ringrazio in anticipo chiunque abbia anche solo letto fin qua , Grazie mille