Perdita olio motore!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Willinem, 17 Febbraio 2009.

  1. Willinem

    Willinem Kartista

    146
    1
    5 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 Ci
    Alla fine sapete qual'era il problema? O-ring del tubo in cui entra l'asticina x il livello olio motore! Perdeva proprio nell'innesto nel monoblocco.
     
  2. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    Quello in basso quindi... Da dove parte poi l'astina...
     
  3. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Ragazzi stesso problema! Solo che la mia bambina ha 400k km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me devo cambiare il tappo innanzitutto, sopra i 4000 giri sento puzza di olio bruciato (e sopra il copri punterie è macchiato d'olio che sembra fuoriuscire dal tappo), la guarnizione punterie l'ho cambiata tempo fa e credo di aver fatto anche il report, mentre la macchina perde olio anche da ferma e sempre di più.. Adesso che leggo le soluzioni per l'm52TU sono più sereno ma soprattutto so dove devo guardare.
     

Condividi questa Pagina