indubbiamente hai ragione ma posso assicurarti che in giro ci sono auto ben più costose con difetti peggiori e chilometraggi inferiori al tuo....
l'altro ieri l'ho tirata su e nn perdeva...il mecca mi ha detto di aspettare e riportarla se perde ancora,cosi mi cambia il tutto...
Salve ragazzi anch'io ho un problema simile, solo che l olio mi Sa Che fuoriesce dalla presa elettrica attaccata alla coppa dell olio....sta bmw costa cara e da anche tanti problemi.... mi hanno chiesto altri 750 euro per cambiare spinotto e per il cambio olio del cambio con relativa coppa e filtro..
A me succede da quanto ho fatto il tagliando del cambio automatico Solo che capita se l'auto sta ferma...dopo qualche giorno che non la metto in moto, l'offcina che ha fatto il lavoro (convenzionata ZF) non ha trovato evidenza di perdite...
Mi rispondo: dopo mesi di perdite modeste, improvvisamente ha iniziato a perdere di più; portata alla ZF (dove l'avevano rivista altre tre volte, senza trovare nulla di anomalo) hanno rilevato la perdita in corrispondenza dell'ingresso dei cavi di comando del cambio...dicono che un caso identico in anni di attività e migliaia di cambi non l'avevano mai visto.