perdita olio coppa motore

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da eurofast, 12 Marzo 2015.

1. eurofast

eurofast Aspirante Pilota

42
    1
    16 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Serie 1 180dMsport F20
    salve a tutti,
    da circa tre mesi ho cambiato la mia 320d e91 con una e61 530d.
    da qualche giorno mi accorgo che nel pavimento del box dove metto a dormire la mia e61 c'erano delle goccioline di olio motore quindi mi sono recato dal mio meccanico di fiducia per vedere di cosa si trattava....
    Premetto che ero quasi da tagliando allora ho deciso di fare il tutto.
    Dopo aver smontato i collettori di aspirazione ci accorgiamo che le guarnizioni erano rovinate quindi decido di andare in service ricambi bmw per comprare tutte le guarnizione nuove compresa quella della sonda (sensore) della coppa dell'olio e cambiamo tutto.Premetto che tuttii collettori ed il motore sono stati lavati accuratamente con benzina spuzzata ad aria
    Montato il tutto ci accorgiamo che c'e ancora la perdita di olio morale della favola perde dalla guarnizione della coppa del motore e sinceramente mi aspettavo tutto a parte che potesse venire da li perche' una macchina di questo calibro avesse ancora la guarnizione nella coppa e non sia montata con una pasta particolare come fanno molte altre case automobilistiche
    Mi chiedevo se a qualcuno di voi e capitato una cosa del genere

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Meccanica ed elettronica

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina