Perdita liquido refrigerante

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brio.it, 3 Agosto 2009.

1. brio.it

brio.it Kartista

126
    10
    23 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.627.292
    Bmw 520d f11 msport
    Ciao a tutti!
    porca miseria, arrivato ieri in vacanza (per fortuna a 100 km da casa) mi segnala che il livello del liquido refrigerante è troppo basso, controllo ed in effetti il bulbo rosso è in fondo alla vaschetta, la porto in un'officina autorizzata, rabboca e mi dice che probabilmente c'è una perdita... torno a casa pensandoci e arrivato in box controllo il pavimento: sentenza indiscutibile, gocce di liquido blu sulle piastrelle a centro motore ](*,)

ho già chiamato il mio conce, che chiude venerdì e nn potrebbe farci nulla, un altro qui in zona, trebicar, varese, ma chiudono il 14 e dovrebbero vedere la macchina per poi capire se ci possono mettere le mani prima o dopo le ferie...
    cmq sono a 50 km da varese, quindi andare la per sentirmi dire che nn ci possono far nulla mi farebbe girare le balle...
    cosa faccio?

l'auto è in garanzia, quindi nn ho problemi per fortuna, però che balle, proprio il primo giorno di ferie!

ciao

2. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    ciao,
    quanti km ha la macchina???

3. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    portagliela prima delle ferie e fatti dare un'auto sostitutiva!
    ci mancherebbe che devi restare a piedi perchè loro vanno in ferie....con quello che costano queste auto poi...

4. brio.it

brio.it Kartista

126
    10
    23 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.627.292
    Bmw 520d f11 msport
    la macchina ha 72000 km fatti ieri; dici che me la danno la sostitutiva? per 20 gg?
    sono dubbioso, per quanto con il mio conce abbia un rapporto perfetto la vedo dura... proverò nel pomeriggio a fare una telefonata

5. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    beh legalmente dal momento in cui resti a piedi e gli porti l'auto sono cacchi loro....

Condividi questa Pagina