Ciao a tutti. ho un problema di perdita d'olio da una parte del motore che non riesco a capire cosa sia. Vorrei qualche consiglio da parte vostra. Vi allego le foto. La prima in panoramica e poi nel dettaglio: Ora nel dettaglio: Vorrei sapere cosa è, e dome mai secondo voi si sta verificando questa perdita. grazie a tutti.
Perdita d'olio Ciao, guardando la foto non si capisce quali siano le parti sporche d'olio. Per esperienza personale ti direi di guardare il manicotto dell'intercooler che non sia fessurato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quanto non sostituisci il filtro recupero vapori olio?potrebbe essere una perdita che proviene dalle punterie.....
credevo avessi il 163cv poi ho visto meglio le foto.a sto punto non è che perde dal filtro dell'olio???
Perdita d'olio Hai provato a guardare il manicotto che ti ho detto. Senti un leggero soffio quando la turbina lavora.? Mm se ce l'hai da poco dubito che te ne accorgeresti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cmq leggendo qua e la' ho visto qualche discussione sui 177cv in cui a parecchi c'era perdita dal filtro dell'olio ma a vedere le immagini non sembra dipenda da li....
Perdita d'olio Io avevo una perdita d'olio nella stessa zona di predator. Ho perfino cambiato la guarnizione del coperchio punterie pensando che provenisse dalla conca in testa dell'albero a cammes. I manicotti mi sembravano integri, nn si vedeva nessun tagtIo. Poi un bel giorno la fessura si ingrandì tanto da provocare l'accensione della spia diagnosi motore. Ma quanto sporcava per colpa di quello squarcio! Fin giù sulla plastica paracoppa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdita d'olio X il manicotto. Per la mia era quello il prezzo. Sempre se sia quella la causa della perdita. Ma se mi dici che senti un soffio e in più ti si accende la spia gialla dell'avaria motore, dovrebbe essere lui... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk