ciao a tutti,stamane prima di uscire mi sono accorto di una grossa perdita d'olio nella parte centrale dell'auto,premetto che l'olio è chiaro non scuro,quindi penso che sia quello del cambio automatico,cosa c'è da sostituire?fortunatamente domani la devo lasciare in bmw per la sostituzione dei porgicinture e motorino specchietto sinistro che quando chiudo la macchina si abbassa da solo.
guarda lunedi la devo lasciare in bmw per tutti questi impiccetti menomale che ho garanzia 2 anni,possibile sia qualche guarnizione oring sotto
ma la perdita regà vi spiego è proprio minima,e cmq solo a freddo naturalmente,molte vole però nn perde cmq si la porto subito
Non mi pare. e' un olio idraulico sigillato. Non si consuma ne deve uscire una goccia. Se ce una spia credo si accenda quando e' proprio al limite o troppo tardi..... Se e' nel mezzo della vettura li ce proprio il filtro olio cambio steptronic e un manicotto contatti elettrici da cambiare anche quello
ragazzi scusate una domanda che nn centra nulla,quanti litri d'olio motore porta la 335i 6,5 litri? a quel punto ne approfitto per far tagliandare dato che ci sto.inoltre per le pasticche posteriori mi mancano 10.000km se le cambio poi da solo il reset del bc me lo fa fare anche se nn è arrivata la scadenza?grazie
guarda piu che altro il climatiazzatore nn lo accendo ma toccandolo,e proprio olioso anzi ti dirò di piu l'altro giorno nn vedendo la macchia a terra mi ci stavo ammazzando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi sono messo con la testa sotto e al centro del cambio vedo sporcizia di olio,cmq volevo chiedervi una cosa se fosse una perdita d'olio del cambio,dovrebbe perdere sempre?perchè vi spiego la prima volta ha perso poi in marcia no,l'altra volta la vettura è stata ferma una settimana ed ho trovato la macchiotta sotto,dal lato cola cosa intendi? la macchia sta proprio centrale