Ma chi ha mai detto una cosa del genere ??? Ho detto che preferisco staccarli primo per piacere di guida secondo perche in certe situazioni l'intevento dell'elettronica non mi piace per niente.... Ma perchè tirate fuori frasi del genere ???
andras sono tranquillissimo, ormai è un pò che sono sul forum, voglio solo delle spiegazioni, visto che , mi sta insultando dovrebbe sostenere le sue argomentazioni con delle spiegazioni plausibili!
Hai ragione fiato sprecato, ti chiedo solamente di rileggere bene tutto, ed anche se le mie esperienze che ho riportato possono sembrare assurde io non impongo a nessuno quello che scrivo.... ho notato solamente una certa arroganza e presa per il culo da qualche elemento che si pensa di essere chissà chi solo perche c'ha più di 1000 messaggi.... Va bè non era assolutamente mia intenzione arrivare a questo punto l'avevo scritto sin dall'inizio ma evidentemente il messaggio non è stato recepito..... Non si trattava di imporre una mia idea, ho solo riportato delle esperienze e sono stato trattato da povero deficente..... Mi dispiace un saluto a tutti comunque....ciao
ma perchè invece di far la vittima non spieghi le cose tecnicamente come potrebbero accadere? ti ho fatto una domanda e dopo avermi insultato non hai neanche risposto, secondo te come può essere che le ruote si blocchino?
Ma scusa quand'è che ti ho insultato....ti ricordo che hai cominciato te a dirmi che raccontavo delle boiate.... e appena ti ho risposto a tono hai subito messo le mani avanti dicendo di moderare i termini....ma per piacere.... Scusa, mi è passata la voglia di scrivere....
mi tocca riportare i miei messaggi! in questo messaggio ti ho detto che non capisci niente freestyle?!?!?!?
Effettivamente ne ho fatti parecchi ma senza grossi risulati ( fermo ero fermo rimango) però danno un gusto.....
mi sa che per essere davvero dei fenomeni bisognerebbe vivere dalle parti dei paesi nordici e guidare di traverso tutto l'anno!!! :wink:
Per favore lasciamo perdere queste discussioni inutili.... e parliamo di quello per cui siamo qui....per favore .... C'è poco da spiegare : Se guidi una TA a 50/60 Km.h sulla neve su una leggera curva e di colpo ti parte il culo della macchina violentemente per poi riprendere aderenza vuol dire che l'intervento sulle ruote posteriori in quel determinato caso è stato distruttivo e non costruttivo..... no ? Quando poi ho rifatto il percorso senza controlli logicamnete l'auto pattinava di + ma gli effetti erano prevedibili (smusava come deve fare un TA) e no andare via di culo (è stato come se qualcuno mi avesse tirato il freno a mano in corsa)....ma ragazzi io non ho toccato niente !!!!! Questo è quello che ho provato io.....e vi ripeto che nn ho sbagliato niente nella mia prima manovra.... se avessi sbagliato al secondo tentativo senza controlli allora secondo voi sarei andato giù per il burrone ...... invece non è stato così..... Io non voglio assolutamente dire che i controlli siano inutili o pericolosi anzi sono fatti per tamponare gli errori o certi tipi di situazione....ma ho provato sulla mia pelle il limite tecnologico di tali controlli.... Parlo comunque di tecnologia anni 2002/2003 magari ora non succede più
vabbè, visto che non andiamo oltre non posso che dirti "tieni i controlli staccati e in bocca al lupo".