bò io non li sento così anestetizzati, se consideri che la spalla è molto più rigida di una gomma tradizionale l'unica cosa di penalizzante sono le reazioni brusche guarda io non ho provato gomme tradizionali + assettoM, bò non so come sarebbe
mh l'elettronica ti inchioda una ruota??? ma sai come funziona un esp? dubito che vengano bloccate le ruote, forse che vengono rallentate con l'effetto del ABS!
guarda io di neve ne prendo spesso, sono sempre in montagna e manco monto le termiche! non mi sono mai girato con nessuna macchina, un natale mi sono fatto anche boario Terme milano con la smart senza catene con 20 cm di fresca sulla strada!
tutte le riviste specializzate più o meno autorevoli hanno messo sotto stress i sistemi di sicurezza nel corso degli ultimi anni.... nè è risultato che aumentano la sicurezza attiva... MAI da nessuna parte e MAI dopo nessuna prova il risultato è stato che i controlli sono PERICOLOSI.... MAI.... se davvero ti è capitato quello che dici fai causa ai produttori di tali controlli
Fai come vuoi.... non starei qui a lottare con Voi per raccontarvi quello che mi è accaduto se non fosse vero..... da quando ho imparato a staccare sempre i controlli non mi è più accaduto niente.... Posso solo augurarti che non ti capiti mai quello che è successo a me.... Cambieresti idea molto in fretta, credimi... Grazie per le boiate........
Scusa ma sei te che non capisci niente..... Logico che non blocca le ruote ma le rallenta ma se in quel momento la ruota è su fondo nevoso si blocca e ti giriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte ste nevicate,anche al Nord, negli ultimi anni non l'ho viste in ogni caso l'ultimo corso neve/ghiaccio che ho frequentato con gomme chiodate soft, con controlli (anche disinseriti) in piazzali chiusi al traffico, bene che ti va,giri a 40/50 oarari già sufficienti a far traversoni infiniti. Se poi vai a 120 su neve, tanto di cappello ma a condizione di avere l'auto preparata come per un PS rallistica.
Si a 5 km/h.......... ma fammi un piacere..... neanche io mi sono mai girato con la macchina....le uniche due volte sono quelle che ti ho già raccontato.....fai a meno di credermi....io ho solo riportato delle esperienze negative....
e in quelle due volte avrai fatto qualche cappella.... capita... ma non dare colpa ai controlli.... anche io quando presi la patente dopo qualche mese strisciai il paraurti della mia 145 entrando in garage ma mica ho dato la colpa al muro che si è spostato....:wink:
la ruota non si può bloccare! è meccanica la cosa anche se il fondo è scivoloro la ruota non si blocca!
Dai non vado mica in giro per i passi a 120km/h.........però la puntatina in salita con visibilità mi capita di farla.....sto parlando di 4x4 con gomme da neve nuove in salita.... si pùò fare.....logico che con il 335i che vedo hai anche te....la cosa risulta totalmente impossibile....:wink:
No ma lo dici indirettamente....sembra che stia parlando in alieno..... io non sto obbligando le mie esperienze a nessuno ma non vedo come Voi possiate negare come fossi un deficente quello che scrivo... Non mi sto inventando niente e in quelle manovre non ho sbagliato niente !!!
Qui non mi dai del deficente indirettamenete vero ??? Mi dici che scrivo boiate ed hai anche la faccia tosta di dirmi di moderare i termini.... Vergognati Fai tanto il saputello e non sai neanche quello che dici.....